Da oggi e per sempre
di pollama

15/11/12, ore 17:08

WOW...
sei stata bravissima, ti avevo promesso che sarei passata a leggere e ho fatto bene. Hai reso benissimo la scena in cui Ron non trova le parole, e si ingarbuglia un po', e poi anche il fatto che Hermione non gli va in aiuto da "so-tutto-io" ma semplicemente ascolta in attesa..
Secondo me hai reso perfettamente l'essenza di questa coppia (che io amo) e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti :')
se non vinci tu a questo contest, non vince nessuno :P
bravissima ancora, un bacio Fede

18/10/12, ore 13:11

Ok, quando ho letto la cosa della "bella pelle" mi sono messa a ridere come una babbea davanti al computer. Credo che la scena di Harry e Ron, nei loro rispettivi letti, che disquisiscono sulla bellezza delle pelli delle loro rispettive amate rimarrà per sempre nella mia mente :) Questa shot è davvero molto dolce, il fatto che sia incentrata su Ron me la fa piacere ancora di più.
Ron è davvero molto IC, così impacciato e imbranato, ma lui la ama.
Hai sottolineato ogni singolo particolare e non parlo solo dei pensieri di Ron, ma anche di tutto ciò che c'è attorno, parte integrante della storia.
Brava!!

17/10/12, ore 14:41

sei stata molto brava,mi e piaciuta tutta la storia,non sei stata imprecisa e non ho visto errori grammaticali,solo che non ho capito una cosa le ha chiesto di sposarla oppure era un semplice anello?? sono un po troppo ritarda quindi da sola non ci ero arrivata

A presto Federica :)

17/10/12, ore 10:42

Una dichiarazione proprio da Ron! Il "miseriaccia" sta nel personaggio, il fatto che dica "hai una bella pelle" è palesemente presa dal film (che in realtà a me non è piaciuto, ma gusti personali xD). in ogni caso, è molto ben scritta, credo che anche nella "realtà" Hermione avrebbe guidato Ron nel dire quello che provava, quindi c'è un po' di realismo, di sicuro! Passiamo alla questione "è" del verbo essere maiuscola: si scrive con l'accento, non con l'apostrofo! Per inciso, c'è il trucco: premi Alt e scrivi 0200 sul tastierino numerico a destra! Prendilo pure come un consiglio :) alla prossima!

16/10/12, ore 21:47

Ma che dolce Ron *----*
Maaaamma mia se li amo <3
Brava brava brava sei fantastica aaah! se li amo *-*

16/10/12, ore 21:32

Complimenti, è davvero bella!
Mi è piaciuto molto il "Miseriaccia" di Ron quando gli cade l'anello xD
Io avrei allungato di un paio di righi la reazione di Hermione (magari descrivendo anche le emozioni di Ron mentre si baciano), ma è davvero perfetta. Fantastica. Che poi amo la coppia Ron/Hermione! Sono tenerissimi! E tu hai reso molto quest'idea di tenerezza :) Davvero brava.

16/10/12, ore 20:28

Oddio che tenera.
è troppo bella questa ff, dolcissima; Ron è così tenero mentre farfuglia nel tentativo di dichiararsi ( stupenda dichiarazione, specialmente quel "vorrei passere ogni alba della mia vita con te. Da oggi e per sempre») e quando fa cadere la scatolina con l'anello. Vorrei tanto che esistesse un Ron così anche per me ;)
Mi ha fatto morire dalle risate la battuta della pelle,ahahahah, l'ho sempre adorata. Hai descritto davvero un momento delizioso tra Ron ed Hermione, che tra l'altro sono la mia coppia preferita
Grazie della bella storia ;)
MioneWeasley