One More Night
di Le Furie

30/12/13, ore 23:41

non vedo l'ora che continui e troppo bella :"D

03/11/12, ore 10:12

Stavo spulciando il database delle ff, un po' così a "caso", e ho visto che c'era una storia sotto la categoria Magic Mike.. Cosa che m'ha incuriosita non poco. Insomma, ho visto il film e (fisicacci a parte) non m'ha fatto impazzire, così mi sono messa a leggere, e.. Sì, mi piace e continuerò sicuramente a seguirla. u__u Carina l'idea di scrivere in tre, verrà tutto molto eterogeneo e risalterà sicuramente le personalità delle tre sorelle. Mi piace come avete tratteggiato il rapporto che hanno tra loro e col padre e come avete caratterizzato i personaggi in modo semplice, senza perdervi lì a dire "Era bionda, era sempre in ritardo, il carattere xy", ma inserendolo nella narrazione così, come se fosse una pellicola che scorre.

Lo stile è semplice e scorrevole, non ci si annoia a leggere. Brave! <3

26/10/12, ore 22:48

ciao a tutteee =D....ok,cercherò di essere diretta:E' BELLISSIMISSIMISSIMAA!!sappiate che ho scoperto questa ff per puro caso,e ho deciso di leggerla,anche perchè Magic Mike mi è piaciuto un sacco xD e anche se questo è solo il primo capitolo mi incuriosisce perciò mi raccomando,aggiornate prestissimo che non vedo l'ora di leggere il secondo!