Secondi...
di PlatinumDragon

05/05/07, ore 23:34

Sei un poeta..."Nell'aria scura un mantello svolazzava spinto da quella stessa brezza leggera che stava pian piano sollevando il manto di nebbia, avanzava lungo il vialetto che si inerpicava sulla collina fino alla villetta cinta d'edera, dove il gentile fruscio dell'acqua in una fontana cullava il sonno degli abitanti della casa." Con questa frase ti sei meritato di diritto un posto d'onore fra i miei preferiti!! Adoro le descrizioni in un racconto, per me non sono mai abbastanza, mi piace vedere con gli occhi della mente la storia prendere forma e con queste semplici parole tu sei riuscito a farmi vedere, sentire e odorare tutto, come se fossi lė! Grazie e mi raccomando, scrivi ancora perchč sei bravissimo!! Baci&Abbracci Chiara ^.^

30/04/07, ore 09:19

Bellissima anche questa. Riesci a descrivere con particolari assolutamente non pesanti situazioni e panorami... Anche a livello introspettivo sei abile ma non banale. Ancora i miei complimenti.

29/04/07, ore 19:53

L'impaginazione va benissimo, non ti preoccupare. Anzi, trovo che sia un elemento interessante come hai disposto i dialoghi e i pensieri, su due piani diversi.
Curiosa la scelta delle parole, nella descrizione iniziale, dove l'atmosfera č quella di una notte nebbiosa, sė, ma dolce. Indifferente a quello che succede, per dire. Poi i movimenti cambiano ritmo e tutto si sussegue velocemente, giusto il tempo di un ultimo pensiero. E il finale, quelle ultime tre righe accompagnate ancora dal ritmo dei passi. Belle davvero.

Milla92
29/04/07, ore 18:57

Oddio...ma č fantastica!!!Pių tragica\o di cosė non potevi essere!!!!Sono le storie che piacciono a me^^ Questa va dritta dritta alle mie preferite

nn iscritta nel sito
29/04/07, ore 17:46

haha ke strana storia...comunque č carina solo ke ha me piacciono le "james/lily"ke nn siano tragiche cmq bravo o brava nn so...!!!!!

29/04/07, ore 16:15

Non hho parole...stupenda...leggerla mi ha emozionata molto. Complimenti!