Quattro...
di Minori Kuscieda

27/12/12, ore 14:07

Ciao, scusa l'enorme ritardo, ti prego. T^T
Allora, che dire di codesta(?) flash? Molto dolce e spiritosa!
Anche io ho pensato spesso al "quattro" per Goku, ma devo ammettere che non l'ho mai fatto come te! Sei stata brava, ancheperchè non ho notato errori vari o imprecisioni.
La frase finale dà un tocco di, come dire... Un tocco bambinesco, ecco, alla storia. Davvero carina!  ♥
Spero di leggere altri  tuoi scritti e alpiù presto! Magari su Toradora...

Intanto ti saluto, alla prossima!  ♥

Mary

01/11/12, ore 20:16

Bella questa ff! Davvero molto carina e particolare! Ma come ti è venuta in mente? :D
Ciao!!!

17/10/12, ore 17:26

Davvero originale e soprattutto azzeccata questa tua idea, ho trovato la flash molto carina - a tratti dolce, a tratti spiritosa. Mi è piaciuta molto, il finale mi ha fatta sorridere ;) alla prossima.
Soly Dea

17/10/12, ore 12:01

Che carina questa flash, davvero i miei più sinceri complimenti, mi è piaciuta davvero molto, l’ho trovata davvero molto originale, e poi lo stile è semplice, immediato,scorrevole e per giunta le riflessioni del caro Goku sono perfettamente IC !
Complimenti  :D

Lady A

16/10/12, ore 23:25

È davvero interessante questa idea, originale sia ciò che hai scritto e anche come lo hai scritto, a mò di elenco ma anche con molto sentimento dando a Goku stesso la parola... Brava!!! Ta l'altro scritta bene, nonostante la brevità che la flash prevede ^.^ Complimenti davvero, perché mi è proprio piaciuta tanto ;)
A presto
Babykit