Baciami
di Saphira96

03/01/14, ore 19:30

complimenti! mi è piaciuto come hai reso quel momento e sono contenta ci sia qualcun'altro che, come me, non è rimasto deluso dal finale! XD io personalmente penso sia un finale mitico me per spiegare tutto mi ci vorrebbero lunghe pagine!! Chuck a mio parere è uno dei miglior telefilm di sempre e ha un cast unitissimo! mi fido di Zach per il ChuckMovie! XD

comunque mi ha fatto davvero piacere trovare qualcun'altro che è partito descrivendo così il finale, anche io ho appena iniziato una FF e ho immaginato che lei ricordasse! XD

se mai avrai voglia di leggerla sarai la benvenuta! ;) mi piacerebbe molto sapere il parere di una fan come te! ;)

complimenti ancora!!!

09/05/13, ore 23:36

oooo se mi è piaciuta!! *-* come vorrei fosse andata davero così!! qualsiasi cosa avessi scritto mi avrebbe fatto emozionare! quella scena mi ha sempre colpito nel profondo perchè sono stata da subito molto legata a chuck e vederlo finire, e per di più in quel modo!! immaggina tu XD cmnq scrivi bn e l'idea è buona.... mooolto buona :)

21/03/13, ore 22:23

bellissima storia...scusa forse non dovrei commentare perche non sono nessuno per farlo ma comunque potevi entrare un po piu nei dettagli...ciaoooo

28/10/12, ore 10:36

Fammi la statua tu ora perchè ho finalmente letto questa bella Flashfic c:
E' fantastica e mi piace c: Poi non ho neanche visto la... quinta serie?! C'è una quinta serie?!
No ok, dimmi che c'è in Streaming HAHAHA
Inutile dire che 'Sta zitto e baciami' non lo ricordo AHAHHAHAHA
Non mi sono appassionata così tanto a Chuck. Cioè, mi piace, ma non da matti (?) Non uccidermi, please!
AngelCharlie

22/10/12, ore 23:21

Wow! *-*
Bravissima, mi è piaciuta un sacco questa flashfic <3
È davvero dolcissima e commovente =D
E poi è scritta davvero benissimo, sei stata molto brava! ^-^
Io adoro Chuck, mi manca moltissimo D: (<3 Casey XD)
Ancora complimenti! =3
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:22 pm)