Oh capitano, mio capitano - Desiderio
di Rota

19/10/12, ore 15:09

Kyaaah! sono contenta di leggere una nuova shot di questi due adorabili orsachiotti *ç*
oooh, evviva! finalmente kasamatsu si è deciso a cedere su tutti i fronti U_U era anche l'orettina! sono certa che quel povero Kise non sapeva più cosa inventarsi XD! va beh, tutto bene quel che finisce bene XD
spero di leggere presto un'altra shottina della serie (magari a rating rosso ihihih)!
kiss
_Hiro_ =)

17/10/12, ore 18:53

ciao, è da poco che ho scoperto questo anime, e una delle prime cose che ho fatto è stata correre qua e vedere quali ff erano state pubblicate.
Questa coppia mi piace ogni giorno che passa sempre di più non posso negarlo----
assieme a Kuroko\Kagami è quella che preferisco. Per questo ti faccio i miei complimenti per la tua storia e vorrei incitarti a scriverne altre, perchè io le leggerei immediatametneXD
kiss

17/10/12, ore 14:54

Premetto il fatto che ho conosciuto da poco Kuroko no Basket, e che la mia coppia preferita è in assolto l'AoKise <3 nonostante questo mi piace tanto anche la KasaKire, ma credo che dopo l'ultimo episodio dell'anime sia impossibile non amarli neanche un po'! E infatti ho letto tutta la serie "Oh capitano, mio capitano" e volevo congratularmi con te perchè mi sono piaciute tutte le flashfic :)
Detto ciò posso passare a commentare questa! Mi sono immaginata davvero bene la scena, e la trovo assolutamente perfetta, così come sono perfetti i caratteri dei personaggi: tutto ciò che fanno è assolutamente tipico di loro, non c'è nessuna forzatura. Tra l'altro non so spiegarmi bene, ma hai dilatato i tempi, nel senso che una scena che dev'essere durata pochi secondi sembra in realtà quasi eterna, e questo mi è piaciuto tanto! E poi insomma, sono tenerissimi, Kise con i suoi gesti d'affetto improvvisi e Kasamatsu con il suo essere così restio a mostrare davvero i suoi sentimenti **
Quindi taaanti complimenti, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie! Un bacione :)

17/10/12, ore 00:28

Ecco, come andare a letto vomitando arcobaleni da tutti i pori *w* Questi due sono una delle cose più dolci del mondo, e queste scene di vita sono così carine che non si può non fangileggiare senza alcun ritegno mentre si legge <3
As ever, complimenti <3