La Luna e il pirata
di NatashaChrome Mikaelson

03/03/13, ore 23:10

Ma xke mai mi hai detto ke non è bella scusa ah più passa il tempo e più capisco ke sei pazza cmq è dolcissima testa shot teneri Law e luna cmq ke torta ha fatto la userò anke io se i risultati sono questi :-P un bacio

19/10/12, ore 01:21

Ciao tesoro :D Come promesso l'ho letta... Ed è bellissima ^^ Sei brava bravissima :D Come sempre del resto xD Ora manco solo io non do nemmeno quando aggiornerò ma spero di farlo molto presto e spero che anche tu tornerai molto presto con una nuova Fan Fiction o One-Shot bella come questa ;) Alla prossima <3 ciao ciau ^^
Miky

17/10/12, ore 21:39

la storia in se x se è bll ma law sdolcinato nn c'è lo vedo cmq è un buon inizio complimenti XD

17/10/12, ore 15:07

Sorellinaaaaaaaaa....
Dunque... mi ricompongo.
Dopo aver letto la storia almeno quattro volte ti ringrazio tanto per averla scritta, sai quanto l'ho aspettata ed ora che è arrivata posso dire che meritava l'attesa. E non lo dico solo perché sei tu, ti posso assicurare che é venuta davvero benissimo. La scena della torta anche se più o meno me l'avevi descritta, mi é piaciuto moltissimo leggerla. Che carina Luna e anche Law quando trova la torta che lei gli ha preparato *^*
Insomma che dire... semplicemente stupenda e finisce nelle preferite subitissimo....
E mi raccomando scrivine altre così ;)
Ci sentiamo più tardi se ci sei
Un bacione ti voglio tanto ma tanto bene ^^
Emy