Moments of a life!
di Marauders forever

14/08/17, ore 16:26

bellissimi momenti io adoro questa coppia , mi piace molto starebbero benissimo insieme James lo vedo come un fidanzato protettivo 😍

13/11/13, ore 15:02

James e Rose....ahhh :3 io sono fissata con loro ma anche con le Scorp/Rose. Spero che questa tua Long sia bella come questo primo capitolo. Mi è piaciuto davvero molto. Bravissima :))

03/04/13, ore 18:12

Ciao, ho letto la tua storia solo ora... è fantasmagorica (scusa l'italiano non proprio correttissimo, ma non riuscivo a trovare un'altro aggettivo adatto!)!!! Complimenti, scrivi molto bene e la tua é una bella idea, attendo aggiornamenti! Spero che ti venga l'ispirazione per continuare la tua storia al meglio! Scrivere ti tiri anche un po' su il morale e allevi i tuoi aggettivi. Non perdere la voglia di scrivere dei Malandrini, questa storia é nelle tue mani! Aspetto con impazienza il seguito! ;-)
A presto (spero!),
Coccinella allegra
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:45 pm)

10/01/13, ore 14:08

Condoglianze per tuo nonno :/
Il capitolo è davvero bellissimo e mi sono scappati vari sorrisi ** Grazie davvero, ne avevo bisogno! :)
Complimenti, e aggiorna quando vuoi, senza fretta! ;D
Un bacione,

09/01/13, ore 20:50

Scusa se ho fatto tardi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !!
Sei davvero brava, e mi dispiace molto per tuo nonno :(
Quindi vedi, sei più che scusata se ci hai messo un po a pubblicare u.u
complimenti davvero, sei riuscita a farmi proprio adorare questa coppia! XD
Scrivi benissimo, di sicuro non ti sei arrigginita u.u
A presto, mi raccomando: questi due sono troppo pucciosi >o<
Un bacio, tua
Emma

09/01/13, ore 18:41

ciao :) non ti preoccupare proprio del ritardo! Anche perché, leggendo il capitolo, mi sono accorta che è valsa la pena aspettare! Posso dire che ADORO james? È così...perfetto!!! Mi piacciono tantissimo insieme... Per fortuna che è riuscito a fermare zabini! Ma vogliamo parlare di come si è arrabbiato? Di come avrei voluto essere io tra le sue braccia?? <3 :) e poi quell'abbraccio alla fine 'qualcosa di più forte e indistruttibile'.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) baci. Manson :)

14/12/12, ore 12:06

Bellissimo *--* Un capitolo davvero adorabile, complimenti :)
Chissà cosa sarà successo a questi due per aver fatto stare così male Rose...!
Non ho più capitoli a disposizione e questo significa che devo aspettare un tuo aggiornamento :S SBRIGATI! Qui c'è una fan in crisi di astinenza di Jamie e Rose.
Un bacione,

14/12/12, ore 12:03

Che belli *--* James che protegge Rose dai tuoni! Devo far leggere questo capitolo a mio fratello così impara, insomma ... capisco che ho 17 anni ma se quando fossi piccola fossi andata da lui dicendoli "Ricchi, Ricchi! Sono Ele... Ho paura! Posso dormire qui con te?" lui mi avrebbe sicuramente cacciata via .___. che dire?! Non si sceglie la famiglia.
Complimenti ancora vado al terzo,

14/12/12, ore 11:59

Che cosa tenera ... ti posso assicurare che seguirò questa storia!! Mi hai davvero incuriosita.
Che tenerelli James e Rose che si scambiano delle promesse *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... vado subito!
Un bacio,

13/12/12, ore 13:43

ciao! :) sono rimasta un pò spiazzata da questo capitolo... vedere James così distante mi mette un pò di tristezza ma credo di sapere perchè cerca di allontanarsi da Rose ;)
cooomunque, devo ammettere che il rapporto tra Rose e James è totalmente credibile, così come il dolore della piccola Weasley, perchè tu ce l'hai fatto conoscere nei capitoli precedenti il loro rapporto, un'amicizuia che è nata ed è cresciuta negli anni... quindi brava mi piace molto questa cosa :)
aggiorna presto mi raccomando eh! un bacio, manson :)

13/12/12, ore 13:39

ooooohhhh *.* cari loro!! mi vuoi far morire? sono così dolcemente dolci :)
ammetto che vorrei essere stata al posto di rose eheheheh mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, scrivi molto bene secondo me e riesci a beccare ''momenti di vita'' davvero significativi! bravissima :)
alla prossima, un bacio. manson :)
ps: ho inserito la storia nelle seguite così non mi perdo nemmeno un aggiornamento!

13/12/12, ore 13:36

ciao! :) premetto che appena ho letto james/rose mi sono illuminata...li adoro *.* quindi sono di parte nel dirti che la tua idea della raccolta mi piace molto! in questo primo capitoli sono dolcissimi così piccini a tenersi forte per mano... :) il momento è molto tenero, i due ancora sono dei piccoli fanciulli innocenti... devo dire che mi sono sciolta dopo il per sempre di rose, quando lui le stringe più forte la mano...non vedo l'ora di leggere il prossimo capuitolo :) un bacione! manson. :)

13/12/12, ore 13:23

Ciao, carissima!!
Scusa se ti ho fatta aspettare, la scuola ci prova, ma non mi fermerà!! Io continuerò a recensirti: e come non potrei?
Questa storia è davvero speciale e scritta bene: stai davvero rendendo omaggio a questa coppia!
Povera Rose, di sicuro James la evita perché la ama u.u
sei stata brava a rendere i suoi sentimenti, mi hai quasi fatta sentire lì accanto a lei... Insomma, ottimo lavoro come sempre!
Grazie mille per i complimenti in fondo al capitolo: guarda che se ti recensisco è perché sei brava, mica per altro!
Bravissima, sei sensazionale come al solito e leggere una tua storia mi fa sempre tantissimo piacere XD
a presto, un bacione, tua
Emma ^^
Ps colgo l'occasione per dirti: ottimo nick ;-)

20/10/12, ore 18:36

Rieccomi ^_^*
Allora... teeeenera!
Sei braissima, e riesci a farmi amare questi due in un modo incredibile!
Rose è così dolce e tenera ad aver paura dei tuoni... AAAHWWW!
ma non temere cara, c'è Jamie qui per te, e la proteggerà lui!
Sei fenomenale, dico davvero, ti faccio i miei complimenti!
Come al solito, non ti smentisci mai!
Ah, e grazie per avermi citata... guarda che non ti merito se fai così, eh?
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

17/10/12, ore 17:32

Ciao!!!
Eccomi, ci sono anche qua u.u
Che dire... teeeeneri sono *_*
Amo come scrivi tu a prescindere, anche se di per se la New Generation non mi faccia impazzire... pardonnez-moi ma io sono per i Malandrini 4ever u.u
INtanto comunque...
WOW!
Come al solito sei fantastica (ma prima o poi non ti stuferai di sentirmi sproloquiare così? o.O), e tutto quello che scrivi è pura poesia!
Non cambiare mai, sei incredibile e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Emma^^