Il team 7 è tornato a sorridere
di SheilaPhoenix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/12, ore 14:16

Questo cap è davvero dolcissimo =) Sasuke è cambiato anhe se non vuole farlo a vedere =D complimenti =) =)

19/10/12, ore 12:50

Questo cap è stato divertente , triste e romantico al tempo stesso , mi è piaciuto da matti =D bellissimo , il finale mi ha lasciata sotto Shok .. Bellooo =D

18/10/12, ore 20:44

Ciao :) ho scoperto adesso questa tua fic e mi ha subito colpita!
Povera Sakura T.T e chissà come si sente in colpa Naruto.... me li immagino Sakura e Sasuke genitori eheh
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eheh ancora complimenti :D

18/10/12, ore 17:32

Sakura incinta O.o SAKURA E SASUKE GENITORI ? ECCO LE COSE CHE PENSO DA QUANDO HO FINITO DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO COSI' FANTASTICO , MAMMA MIA HO QUASI PIANTO.. NON POSSO CREDERCIII

18/10/12, ore 16:33

QUESTO CAP E' FANTASTICO =D mi hai lasciata con il cuore in gola dall'inizio alla fine , scrivi molto bene , mi piace il tuo stile , non è la prima volta che te lo dico =) non vedo lora di sapere cosa succederà =D sbrigati a continuare

17/10/12, ore 21:02

Metto la tua FF sulle storie seguite ^^
Il fatto che Sasuke sia ritornato al villaggio e si sia messo con Sakura, beh.. mi piace tanto tanto XD
Scusa XD è che non sò scrivere una recensione decentemente :)

17/10/12, ore 15:26

Beh l'introduzione già mi piaceva , questa mi piace ancora di più , povera piccola Nanami =( e così Sasuke e Sakura stanno insieme di nascosto eh ? mi piace , mi piace continua =D

17/10/12, ore 15:25

Devo dire che mi piace molto come introduzione anche se corta =) continua così =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]