I'm not ready to let you go.
di nothing_but_the_truth

22/01/13, ore 21:45

ElEli-kun, mi stupisci sempre di più!!

Non ho nulla da dire su questo capitolo, tranne che ho trovato un errore di battitura : ''al posto notro.'' Hai scritto notro invece di nostro. Capita xD
Mi piace assai il modo in cui ti immedesimi in Katniss, l'hai capita a fondo quella ragazza.
Ancora una volta, la frase ad effetto finale è stupenda.
E brava ^_^

22/01/13, ore 21:36

Hmhmh già..

E poi non scrivi bene, fai schifo, le tue storie sono alla cazzo,.. certo come no. Stai zitta va' che mi fai arrabbiare >_<
E' bellissimo, non ci sono parole per descriverlo.
Ottima la frase finale ad effetto.. ! C'hai azzeccato,e  brava la mia darling ^^
Per quanto odi Gale.. forse questa ff me lo farà piacere un minimo. Forse.

Errore di battitura: hai scritto 'fratelli più gradi' anziché grandi. Capita XD
Ciao cara, sappi che ora che conosco il tuo account su efp sarò la tua ombra.
^_^

24/11/12, ore 22:21

*_* dolcissimiiiiiii ! Io non riesco a scrivere qualcosa di romantico o tenero neanche se ci provo per mesi XD continuo al pubblicare solo cose comiche, eppure adoro le fanfiction tristi o d'amore :3
Comunque, tornando al capitolo, mi piace che tu abbia ripreso alcune cose dal libro, fa sembrare tutto più reale.
È bello anche come interpreti Katniss, metti in evidenza un suo lato più sensibili, causato dalla paura di perdere una persona a lei cara...
Bellissimo! Ciao! :3

11/11/12, ore 13:11

Sappi che ti sto amando incondizionatamente. Gale e Katniss per quanto mi riguarda avrebbero dovuto finire assieme. Era praticamente destino, cavolo! Adoro questi due capitoli che hai scritto, con tutto il cuore...amo come hai reso i personaggi, sono perfetti e similissimi al libro...continuerò a seguirti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci, Lules

04/11/12, ore 02:24

Sono molto titubante se si tratta di Gale che si offr volontario, sa che non può farlo...ma se lo facesse, lo farebbe proprio come lo hai descritto tu!
Il fuoco vivo! Eggià!
Ottimo :D ora continuo a leggere!

24/10/12, ore 13:32

È dolcissimo!
Non vedo l'ora che bubboli chi il prossimo capitolo!
Secondo me padroneggi benissimo il personaggio di Katniss, hai capito appieno il suo carattere e i modi di fare.

Ciao :)

18/10/12, ore 20:08

Ciao :) Gale è il mio personaggio preferito, quindi sono molto curiosa di seguire l'evoluzione di questa storia, dopo che lui si è offerto volontario! Accidenti, lo avesse fatto anche nel libro ç_ç
In particolare, ho amato l'ultima frase: "Ma nei suoi occhi brucia il fuoco vivo". Mi sembra di vederlo *-* Parlare di Gale o di fuoco è la stessa cosa :)
Ti segnalo un errore di battitura, "gradi" al posto di "grandi".. Per il resto mi sembra tutto a posto! Al prossimo capitolo :)
Sheireen

17/10/12, ore 17:11

Non vedo l' ora di leggere il seguito! Siamo seri, chi di voi non si è mai chiesto cosa sarebbe successo se Gale si fosse offerto al posto di Peeta per aiutare Katniss a tornare a casa? Beh, io me lo sono domandato tante volte e mi ci sono fatta altrettanti filmini mentali u.u
( naturalmente tutti troppo orrendi e melodrammatici per essere scritti e pubblicati...)
Ciaooooo :)