Sottoscala(Cellar's Dream)
di frodina178

Dialetticamente
14/03/06, ore 00:24

Sei stata recenista su questo blog

Saluti!

Kaori28
19/06/04, ore 13:56

Questa mattina ho letto qst ff e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto... il finale sì è un po' confuso, ma rende molto l'idea e per questo mi è piaciuto davveo tanto... che dire complimenti per l'eccellente traduzione e fai i miei complimenti all'autrice!!! Ciao ciao Kaori28

Kaori28
19/06/04, ore 13:55

Keira
19/06/04, ore 11:05

Bella!!!! Complimenti all'autrice e alla traduttrice, cioè te!!!! Mi è piaciuta molto, sembrava quasi una puntata di qualche telefilm horror... brr, che fifa!!! Ancora complimenti!! ^_______^

18/06/04, ore 22:21

Sinceramente?...penso che sta notte non dormirò...sono facilmente impressionabile, ma vado pazza per qualsiasi cosa che possa anche lontanamente definirsi horror!La trama come già hai detto è stata usata e riusata, ma la tua amica è stata davvero brava, dal mio punto di vista,...soprattutto nelle descrizioni!!

18/06/04, ore 21:49

Mi è piaciuta molto e la fine non l'ho trovata confusionaria, a volte bisogna lasciare a chi legge un pò di immaginazione per interpretare la storia come meglio la sente! ^_*

Moon
18/06/04, ore 20:55

Flash Moon mi garba!! ^____________^ ero in linea Frodina l'ho vista m'ha incuriosita e me la sono letta subito!! Salutami marie!!^_^

18/06/04, ore 20:48

Cavolo Moon....sei un flash!L'ho appena postata e tu già sei riuscita a leggerla!Eccezionale!Grazie del commento,lo dirò a Marie,credo le farà piacere...sono d'accordo che è vista e rivista....o________O

Moon
18/06/04, ore 20:46

In effetti è una storia decisamente diversa da quelle che leggiamo di solito, questo è sicuramente un pregio, però com hai detto tu la trama è molto abusata e piuttosto prevedibile. Alla fine posso dire che comunque non è proprio malaccio. Hai fatto bene a postarla!