Anne
di Haz in my clutch

12/12/12, ore 21:32

okay ragazza,sono xharoldseyes e mi scussoooo per il ritardo eccessivo.
è già tanto se avevo pubblicato il capitolo!
avevo la conessione di internet molto ma molto arretrata.
mi piace tantissimo come si sta sviluppando la storia,praticamente la amo.
questo capitolo? beh,perfetto come sempre. non è orrendo anzi è bellissimissimamente stupendo e bello.
ci sono sempre le mie domande.
perchè non riceve recensioni? nel senso.
non ci sono ne errori grammaticali,ne di lessico o battitura. tell me why.
"- Sai Styles… - cominciò a parlare guardando il pavimento – sei rimasto su quel letto per cinque interi giorni a lottare tra la vita e la morte, e io, tutto questo tempo l’ho passato in quel corridoio a soffrire, senza aver il coraggio di entrare. –
Lei alzò lo sguardo e lo poggiò sul mio, le sue pupille erano strette e tremavano, come non avevo mai visto fare. Si sedette sul letto e io ritirai le gambe, tutto nel più totale silenzio. Ero incapace di intendere e di volere, dove voleva arrivare?
- Ho sempre pensato che fossi uno stupido, che non ti importasse di niente. Poi Niall me l’ha detto e io… -
No! Niall le aveva detto che l’amavo! No! No! Nessuno doveva saperlo! Spostai in fretta lo sguardo da lei, girandomi verso il muro.
- Ecco Harry io ti capisco, non ho mai perso un genitore ma posso dirti che se vuoi ci sono. –
- Eh? – risposi spalancando gli occhi.
- se vuoi ci sono… - concluse lei sospirando."
mi era venuto un colpo ommiodio.
harold innamorato, e chi l'avrebbe mai detto? sjdhakdh mi piace da matti. sono praticamente innamorata
e non sai quanto mi piace.
spero che non ti passi nemmeno per la mente di cancellare la storia perchè la storia è bellissima.

25/11/12, ore 00:09

Cccccccccccccia chica!!
Finalmente sono riuscita a passare (fossi una con un sacco d'impegni, ma faccio sempre qualcosa lol) ;))
Comuuuunque, andando alla storia, oh yeah babe, i like it!
Sì perchè rispecchia una parte molto trste, ma allo stesso tempo è divertente.
Poi per non parlare di questo capitolo, il finale davvero asdhjksji e mi piace molto l'idea che la protagonista abbia qualcosa uguale alla madre di Harry è molto syhdbfjjdok *___*
Poi...non so che altro dirti...ah sì!
é anche scritto bene, scorrevole, fluida che si può leggere con tutta tranquillità ;D
Che dire? Continua c:
Un bacio :*
Bri.

19/11/12, ore 20:26

ti odio,ti odio,ti odio,ti odio,no scusa,odio te e harry styles.
comunque,ciao bellissima,come stai? bene bene vero?
okay,premetto che stavo morendo nella parte della confessione,cioè horan mio caro. poi vabbè li
stavo quasi per piangere.
"- Quando aveva solo 8 anni, Harry perse la madre in un incidente stradale. Non si è mai ripreso veramente da questa cosa, anche perché è figlio unico. Mi ha raccontato che tu hai gli stessi capelli di lei, è l’unico particolare della madre che riesce a ricordarsi nitidamente. – Quando finì di parlare sospirò rumorosamente.
- Oh… - dissi sovrappensiero, guardando il pavimento."
voglio praticamente morire,volatilizzarmi,sotterrarmi,sparire dalla faccia della terra.
ragazza.
mia.
tu.
mi.
fai.
morire.
no,ma io non posso morire se no non ti potrei mai più recensire! che dire,sei l'unica ragazza a cui non scrivo recensioni
nooiose e serie,perchè con te ho preso confidenza!
mi dispiace molto che di recensioni tu ne riceva poche,perchè d'altronde tu scrivi benissimo e non ci sono ne errori di battitura,ne di lessico
o grammatica,quindi io non capisco.
le scene le descrivi benissimo,non sei ne frettolosa e non approfondisci in modo molto eccessivo,quindi sei apposto.
che gente che c'è,sei tu che meriti tanti commenti e non io.
io non scrivo bene,e non ho delle belle idee ma va bene.
lo sappiamo tutti che il mondo è ingiusto.
harry,caro amico mio harry,ti decidi ad essere serio? a non far soffrire le ragazze? vengo li e ti stacco l'organo genitale maschile che ti ritrovi al posto del pene.
ma tipo che mi sto deprimendo perchè abito a verona e non andrò al concerto per i biglietti finiti.
wow,cioè ci vanno tante bimbeminchia e non io che sono innamorata pazza di loro da..un'anno e mezzo.
ma comunque sono felice per te che andrai a trovarli,tu sei una delle poche che secondo me lo meritano veramente quel biglietto.
spero di non averti rotto abbastanza,io mi dileguo splendore.
grazie infinite per le tue bellissime e lunghe recensioni! se vuoi,ti faccio pubblicità dalla mia ff,così almeno ne avrai di più
spero,comunque lo faccio perchè te lo meriti eccome!
un bacio

07/11/12, ore 19:33

no no no no no,non puo finire così,non può finire così e tu non puoi sbarrare il capitolo qui ammore mio. c'è gente che prendi infarti lo sai? che egoista che sei mlml no okay ahaha
comunque,no! anne non può stare con finn! non può stare con finn,non me ne frega niente,
si devono mollare,sennò io vado a casa sua e lo picchio a morte finché non la lascia eh!
e poi harry non deve amarmi! cioè,prima si baciano e poi si dicono su diciamo a vicenda?
no,così non quadra abbella! loro devono mettersi insieme fare mlmlml e sposarsi!
dimmi che lo fai! dai dai dai dai dai pliiiis,ti scongiuro! la mia vita dipende da questa storia,punto!
vuoi la mia morte? dai dimmi di no! se veramente non la vuoi allora continua con la fan-fiction se no ti picchio ammmmore mio bello,no io sono buonissima,non faccio nemmeno male ad una mosca! te la sei scampata per questa volta! AHAHHA ma tipo perchè styles deve andare sempre con le bionde? ma gli stanno sul biggino le more? madò! dicono anche che le bionde sono stupide,dai cavolo! ora mi arrabbio,no non posso,sono gentile educata io!
comunque domani ho orientamento che palle,non so che scuola scegliere! secondo te meglio liceo o scuola professionale lol? tipo io vorrei fare il linguistico ma non saprei ahahahah
o dovrei fare l'istituto tecnico? tipo il lavoro lo hai più facilmente ahaha senza aspettare anni per il diploma,visto che siamo in crisi! comunque tu cosa fai? liceo o scuola professionale?
io tipo in questo momento sono vogliosa di fan-fiction a rating rosso! possibilmente con l'amore platonico della mia vita ovvero louis tomlinson! si okay sono vogliosa alle 19.41 della seeera,okay! sto scrivendo la recensione più lunga dei miei tredici anni di vita,tiratela bella! e comunque sono la tua prima recensione,quindi! no ma davvero hai un cugino di 15 anni figo figo figo? serio anch'io ne ho uno così e quella storia è proprio tratta dalla mia vita è per questo che ho chiesto di non copiarla ahahah! sono vogliosa di recensionee! quindi boh,oggi la prof di arte mi ha mandato fuori dalla porta! che bas..ssa! è una nana!:) comunque è la prima recensione "cogliona" che ho fatto,quindi bella dai prossimi capitoli in poi te le faccio tutte serie! AHAHAHAH
bhe che dire,aggiorna se vuoi che io viva! bacioni!
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 07:45 pm)

06/11/12, ore 14:10

Ehm.... Cioè, WOW! Come sempre scrivi molto bene, però Hazza stronzo non mi ispira tanto ahah
N O N  P U O I (Hai capito? Cioè, è vietato!) far andare a letto Harry con QUELLA. Ahahah no,
fai quel che vuoi, basta che Anne si innamori di Harry uu
E poi vogliamo i giornalisti che invadono il college per farsi rilasciare le dichiarazioni e le interviste da Harry, eheh, da questo non si scappa
Vabbuò, spero che aggiornerai presto, ciao.
#muccchlove
Norah K.

03/11/12, ore 00:48

eh no però! hazza fa lo stronzo,non è giusto cioè
harry è un coglione non deve farlo con wendy dai minchia
io pretendo troppo! cioè voglio ANNE A VITA ABBELLA
non devi illudermi così! ok?OKAY. tantu luv
coooooooooooooooooomunque bravixxxxImaMAMamMAmam
non lo so fra 9 ore tipo escono i biglietti e io sono stra eccitata e sto prendendo per il culo le truzze,ma okaaay. comunque
possiamo cercarci su faisbukum e si ho una pagina fb e ho anche twittah mauabahahahaa
tu al concerto dove vai? verona o milano?mlmlmlmlm
mi piace un botto okay?!okay? lmlmlml
ullala ullala ullalalalal questo è il valzer del moscerino blblbl
mi dileguo ciau

23/10/12, ore 19:34

Mio dio, sei nata per scrivere!! La tua storia è davvero originale e piena di colpi di scena... Insomma, la tua storia a me piace molto, sono fiera di te ahahah :) Non ho nient'altro da aggiungere, aggiorna presto :3 Ciaoooo

22/10/12, ore 18:38

è bellissimo.
Il fatto che stai utilizzando il punto di vista di Harry.
Scritto bene ed originale. Voglio il continuo ;)

21/10/12, ore 18:50

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:10 pm)

19/10/12, ore 21:07

Finito di leggere :) yeep.. le lacrime sono scorse anche a me!! :(
Bella davvero.voglio la continuazione. Per forza.
Ah e quando posti avvertimi su twitter. @xasimplelife xD
Beh cosa resta da dire.. Niente.. Quindi..
Zao zao :*

19/10/12, ore 15:48

devo dire che come fan-fiction fatta sui one direction mi piace tanto,perchè
è diversa dalle altre,di solito molte sono monotone : le ragazze vincono il concorso e si innamorano di harry styles e lui ricambia sempre.
beh,questa è diversa,se non sbaglio lei odia i one direction,
ma si è lasciata andare,quindi la mia stima profonda su di lei cresce
sempre di più,hai scelto un bel personaggio,di solito
tante ragazze mettono kaya scodelario e premetto che io faccio parte di quelle,
ma questo che importa? comunque complimenti,hai un modo di scrivere molto
scorrevole e non ci sono errori di battitura e la grammatica è messa bene,
a differenza della mia che ogni capitolo miglioro sempre di più ahaha
sto scrivendo una recensione molto lunga,quindi puoi gasarti
e ah l'ho messa nelle preferite perchè mi piace un sacco e la metto anche
nelle seguite quindi bella ragazza aggiorna presto perchè io non aspetto ahahaha

beh mi dileguo,un bacio
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 03:55 pm)

18/10/12, ore 17:46

Come promesso l'ho letta :) Bella, mi piace molto, è scorrevole e piacevole da leggere.
PS:Ho usato l'HTML. Vedi se ora va bene. Sono nuova e ho bisogno di consigli. Grazie

18/10/12, ore 15:24

Ooh *-*
Questo primo capitolo mi ispira, è davvero bello! Scrivi davvero bene :)
Il tuo banner è quasi pronto, credo che te lo 'consegnerò' oggi pomerigio o domani...
(Sono laureloned di twitter eh)
Sai che anche mia sorella si chiama Matilde? Evvivaaaaaaa lol
TI APPROVO :)