Bullet with butterfly wings
di yuki013

27/10/12, ore 17:57

Allora, inizio col dirti che scrivi benissimo kcjakfksd (e che le recensioni non sono il mio forte hahahah) no davvero, sono 5 drabble davvero molto belle :) e poi l'idea è davvero originale! considerando che di Tiky ho un opinione molto... contrastante, si (vogliamo parlare degli ultimi capitoli del manga? cioè cc lfmdmf) e la maggior parte delle volte nelle fan fiction lo odio, ma qui sembra quasi umano ( l'ho detto che le recensioni non sono il mio forte...) meglio che la finisco qui, vabbè hahaha (scusa il delirio). ti terrò d'occhio, aspetto nuovi scritti ckskf :) Baci, scar c:

19/10/12, ore 16:17

Ciao! Molto piacere, sono Momoko^^

Dopo tanto tempo, una bella flash sul mio altrettanto bello Tyki-pon :D
L'ho letta con molto piacere, sai?
Non è né troppo pesante, troppo contorta, né troppo semplice. I significati sono molto belli e il modo con cui descrivi le scene e rilassante, piacevole insomma xD
Molto bella l'idea di raccogliere delle drabble e unirle! Probabilmente, se fossero state singole o pubblicate a capitoli, non le avrei lette. Si tratta però di una mia fissazione, dato che ho preso a non amare più di tanto le drabble perché spesso non le trovo soddisfacenti... (a parte qualcuna).
Le flash mi riescono più belle da leggere perché vanno oltre quelle 100/110 parole e approfondiscono (anche se di poco, alla fine) un concetto che magari è molto interessante. Non per nulla spesso alcuni chiedono, nelle recensioni "Perché non la allunghi un po?". xD
Comunque non è il tuo caso, perché questa flash è completa, si legge da sé.
Sei scesa nei dettagli nei punti giusti dandomi un'inquetante visione delle Tease dopo che hanno ucciso un altro esorcista, davvero brava^^
E poi... la poker pair è anche la più bella coppia di D. Gray-man ù_ù *Ragionamento insensato che non ammette repliche*.
In conclusione... Brava brava *clap clap* xD E la canzone è molto carina, anche se non è proprio il mio genere :)
Spero di leggere altre tue storie!!

A prestooo,

Momoko.