La perfezione
di PZZ20

03/02/13, ore 18:13

Che teneraaaa *.*
Vegeta che si addormenta sulle ginocchia di Bulma è proprio una bella visione, se non l'avessi già scritta te l'avrei fatto io, davvero è una cosa troppo dolce :)
Bulma che trova la perfezione in un gesto tanto semplice è ancora meglio, sei mitica tesoro :P
Un bacio, vado a curiosare nelle altre fan fiction da te scritte,
J_e :D

17/10/12, ore 21:43

Awwwww Amore <3
Mi hai commossa ç_ç

Chi avrebbe mai immaginato che una povera vittima dedicasse simili dolcezze alla sua stalker...

Il mio Principino addormentato... Ma quanto adorabile è???
Me la sono riletta quattro volte immaginandomi la scena... E' troppo tenera, lui che dorme sopra di lei e il piccolo, PERFETTA appunto *_*

Che meraviglia.

Grazie ancora per l'infinita bontà, tesoro^^
Erin.

(era tanto che non lo facevo, mi mancava:P) P.S Complimenti per le parole esatte!! Sono il mio sogno irraggiungibile =P

17/10/12, ore 21:06

Brava, mi è piaciuta questa storia, è davvero dolce. ^_^
Non è facile scrivere cose romantiche su Vegeta/Bulma ambientate in quel periodo, è facile scadere nell'OOC, ma lo stratagemma di Vegeta addormentato ha funzionato. :)

17/10/12, ore 20:45

Carinissima e calzante!
Parole vere, un momento perfetto questo!, dormire insieme a qualcuno poi crea una grande intimità!
Un bel lavoro breve! :*

p.o.

17/10/12, ore 18:58

Anche questa, che originale e piacevole trovata! Non mi dispiace per niente, anzi, ho da complimentarmi con te!
Al solito, nulla da ridire su forma e linguaggio, ma una cosetta sulla grammatica, da appuntare, ce l' avrei. "Un ottima cena". In realtà, come tu ben sai, è "Un' ottima cena".

Brava, mi è piaciuta!

A presto,

Giulia

17/10/12, ore 18:36

E indovina chi rompe? Io...
Anche per me è la perfezione. Chiariamoci il più delle volte penso a Vegeta come perfezione, senza curarmi del mentre, del prima e del dopo. Della serie che a volte quando vedo il cartone, pur di vedere lui, stacco l'audio quando mi secca a sentirlo parlare sempre della stessa cosa. Amore, proprio, questo è amore. xD
Sì, sei brava a scrivere Drabble. =)
Complimenti e alla prossima. :DD