La mano fatale
di Kamusa

Serry_Black
10/06/07, ore 15:41

[10-6] Mi trovo piuttosto... contrariata... Come ben sai conosco il mondo di Naruto solo per quanto riguarda l'anime su italia1, che era giunto più o meno all'arrivo di Itachi, quindi avevo visto la puntata a cui ti riferisci nell'oneshot. Per i 9/10 della lettura mi sono detta: ma è solo una trasposizione scritta dell'episodio? Quale sarebbe la novità? Alla fine ho capito che "il nuovo" era che la tragedia riguardava un altro clan, e che Itachi e Sasuke non c'entravano per nulla! E ci sono rimasta davvero malissimo. Perchè non può andare nello stesso modo, perchè Hinata non può dire "Ok, scappo con Naruto, chissenefrega se sono morti tutti!". Non può! Mi trovo davvero critica al riguardo. Avrei accettato qualcosa di simile, ma con più sentimenti, e non solo la cronaca della puntata, righe e righe di dolore e solo infine, lieve, il "Posso scappare con Naruto", ma così no... Non va proprio... Per me, almeno. Quando devo dirti che sei una brava scrittrice lo faccio, ma qui mi hai proprio deluso...
Sperando di poter in futuro scrivere qualcosa di più felice,
Sere

Aku
30/04/07, ore 14:25

Stupendaa!!Fino all'ultimo sei riuscita a girare attorno al protagonista,senza rivelare se era un maschio o una femmina...e anche quando vede le due figure morte a terra,c'è il padre e l'amata dai capelli lunghi..la fine è bellissima xDD davvero brava!

30/04/07, ore 12:12

Brava complimenti mi è piaciuta!Pure io voglio vedere questa puntata!!!Come e dove devo andare???Ciao.

30/04/07, ore 11:58

all'inizio pensavo si trattasse dei due amorevoli Uchiha... O_O mi hai lasciata di sasso!!! ah ah! *risatina nervosa* grande!! complimenti^^

Anne
30/04/07, ore 11:43

o____o buahahhahahahhHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!! Bellissimaaaaaaaa! brava brava!

*Ellis*
30/04/07, ore 11:17

All'inizio ce' scritto "una piccola figura,con i capelli corvini"mi e'subita venuta in mente Hinata...Anche se il resto faceva pensare che il protagonista fosse Sasuke....La desrizione degli occhi faceva pensare + al Byakugan(non so se si scrive cosi')...Naturalmente la frase sul destino faceva insospettire xD..iLO FINALE MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE!!!almeno Hinata ora e' libera!!*___* Complimenti e' stata davvero una bella trovata!!!ed e' anche scritta molto bene,spero di leggere presto il prossimo capitolo^O^

30/04/07, ore 09:58

noooo XDDDD io ero convintissima che il moccioso fosse Sas'ke! *cllassa* bellissimo *ç* finalmente i due Hyuuga sono liberi OçO/

30/04/07, ore 09:37

no, fino all'ultimo ho pensato che si trattasse di itachi e sasuke, non ci posso credere... poi quando ho sentito la parola "destino", ho iniziato a sospettare qualcosa... veramente bella, complimenti

30/04/07, ore 09:26

...certo che Neji è proprio un copione...non si puo' copiare il mitico "Itachi-style"! Comunque...bellissima FanFic!! Scritta benissimo, sembrava la re-interpretazione fatta magnificamente di una storia saputa e ri-saputa, e invece il finale a sorpresa strappa risate a non finire! Complimenti davvero!!!!