Sonabble
di shinichi e ran amore

19/08/13, ore 10:35

Awww! Dolcissima questa sonabble!
Complimenti! =3
Scusa se recensisco solo adesso
ormai sono nota per i ritardi
mi dispiace moltissimo!
Comunque come sempre
ottima drabble!
Alla prossima!!
Un grosso abbraccio

10/08/13, ore 20:55

Uhhhhhhhh!!!!!!
Io adoro moltissimo i fuochi d'artificio!!!
Mi piacciono da impazzire!!!
Ritornado al chappy...Che carini Sonic ed Amy!!!...Rimangono li incantati a gurdare i fuochi...Che teneri!!!<3
Comunque ottimo chappy e bellissima immagine Shin!!!^-^
A prestoooo...
Tanti saluti da Sonicchina!!^-^

10/08/13, ore 16:07

ciao!finalmente sei tornato!mi mancavano le tue ff ... cmq cominciamo a giudicare:la foto è molto bella,io l'ho cercata su google ma va bè ho il computer sfigato perciò...,il testo è dolce e molto romantico soprattutto la frase finale,con cui concordo pienamente,il testo è scritto anche molto bene ... mi piace molto anche l'idea dei fuochi di artificio ... che dolci!carinissimi!ciao!al prossimo cappy!baci!Chanel98

09/08/13, ore 23:24

La tua adorata ragazza in verde è tornata! o meglio ... la fan più accanita del sangue è qui.
Knux: Che ne dici di Greenblood?
Era proprio quello che stavo pensando! Okay la tua cara GreenBlood è arrivata! Anche in orario. Kawaiiii quanto adoro la SonAmy   Sonic ed Amy sono due teneroni, ma perchè non si sono ancora sposati? Ah aspetta nella nostra storia lo sono :3 Dunque, eh si, Amy ha ragione, i fuochi d'artificio sono davvero bellissimi, mi piacerebbe rivederli, ma credo che li faranno da me solo a Novembre. Che ne dici Shin? Guardiamo insieme i fuochi d'artificio?  *w* Sarebbe bello. Che drabble r-o-m-a-n-t-i-c-a. Beh, lo sono tutte (oh Deus, ma qante volte te l'ho detto?) Sono tutti momenti che mi sogno, perchè ovviamente non accadranno mai alla sottoscritta -.-" Almeno mi fa piacere vedere Sonic ed Amy felici.
Bene ho detto tutto, very good! I love Sonabble!

06/08/13, ore 10:40

Ricordo quella immagine! C'era un altro
pezzo sotto con il riflesso di Shadow e Rouge
se non ricordo male! Comunque ottima
sonabble come sempre! Sai sempre
trovare giuste parole ^^!
Aspetto il prossimo!
Ciau!

Un abbraccio

05/08/13, ore 14:53

Awww, mai visti dei ricci così carini. Greenblood è sempre contenta quando aggiorni una Sonabble (non capisco perchè adesso parlo in terza persona). Come si dice: Del romanticismo al giorno toglie il medico di torno, ed io mi affido a te Shinran per la mia dose quotidiana di dolcezza ^-^
Era ora che si fidanzassero, ma niente bacio? ;P Comunque...la rosa bianca...omg, come in Sonic x!
Però l'atmosfera è diversa, mi piace moolto! Ambiente romantico, pensieri romantici, fa uscire la bellezza da tutti i pori. Very good! Potresti fare la prossima drabble in anticipo? Come ti dico sempre, te lo ripeto: Mi piacciono da morire le tue drabble SonAmy! Awww!

02/08/13, ore 12:16

Siiii!!!!
Finalmente Sonic si è dichiarato ad Amy...Che bello!!!
L'immagine è bellissima e l'hai descitta molto bene!!!
Ottimo chappy Shin!!!
Ora vado ed aspetto con ansia il prossimo!!
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

01/08/13, ore 21:54

ciao!bellissima l'immagine e anche il testo ... finalmente si sono fidanzati!!!!!con le rose bianche<3 bellissimo cappy ... molto romantico ... adoro quella coppia e tu li rendi come piacciono a me!ciao!aggiorna in fretta ... adoro questi cappy!baci!chanel98

24/07/13, ore 14:55

Bellissima drabble, davvero.L' immagine è stupenda ed esprime alla perfezione i sentimenti dei personaggi. Introspezione? Forse... Sonic è disegnato divinamente, come tu hai dipinto divinamente questo quadretto di sentimenti. Lo potrei definire un idillio. Naturalmente,lo stesso vale per la " dama del lago": Amy. Si denota chiaramente che la drabble è ispirata al videogioco "Sonic and the black knight". Sono rimasto colpito da come tu riesca a concentrare in così poche parole dei sentimenti così profondi descritti così bene.

22/07/13, ore 23:17

Eccomiiiiiii, la tua adorata Greenblood è qui per recensirti come si deve!
Prima di fare la solita scena dove mi sciolgo per la dolcezza unica che metti nelle tue drabble ti dico questo: Cavoli, come vorrei un bel accompagnatore quando finiscono le lezioni! -w-
Eh già, sono molto sola.
Ma comunque, Aaaawwwww! Ma non sono i due esseri più dolci sulla terra Sonic ed Amy? :')
o forse sei tu quello quello che li rende teneri? Beh, io dico entrambi :3
Davvero un ottimo lavoro shinran! Vorrei che queste drabble non finissero maiiii

18/07/13, ore 09:53

E con questa mia recensione sei arrivato a 101 recensioni!
Caspita! Complimenti per il traguardo -_^!
Comunque altra sonabble molto carina! *_*
E che dire dell' immagine che hai usato?!
E' BELLISSIMA! *____*
Chi l' ha disegnato è un genio!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciau

Un abbraccio

17/07/13, ore 15:05

Bellisima!!!!
Quanto sono romantici Sonic ed Amy...e poi ambientare il tutto in un contesto liceale...perfetto.Devo dire,però,che sono pià per le cose "telenovelose" come un triangolo amoroso in cui il terzo gode...Comunque,se fossimo su manga.it ti assegnerei cinque stelle per la storia e cinque stelle per la fanart.Love Sonic4Amy.

16/07/13, ore 20:08

Ciaooo Shin!!!
Questo capitolo è bellissimo ed anche l'immagine!!!
Che dolce è Sonic!!!...Porta Amy (la sua ragazza) in braccio mentre si avviano a casa!!!
Quanto vorrei avere anch'io un ragazzo come Sonic!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..!
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

14/07/13, ore 23:14

Eccomi qua!!Scusa per la recensione in ritardo...ma ho qualche problema con il cellulare... :(
Awww...che doolci...non smetteró mai di dirlo! ;) anzi talmente mi è piaciuta che ho messo questa raccolta di drabble sulla Sonamy tra le storie seguite e quelle preferite. :)
Che bello!Sonic che tiene sulle sue spalle Amy e mentre vagano si guardano negli occhi. Ma non è capitato che durante il tragitto Sonic sbattesse contro un palo? Visto che non guarda dove va. ;)
Scherzi a parte mi è piaciuto molto :)
Ci vediamo al prossimo chappy.
Ciaoooooooooo :)
By blueskyismylife

14/07/13, ore 21:55

ciao!che bella l'immagine!è molto dolce!a scuola:tails il solito secchione,e lei sempre innamorata del suo riccio ... adorabili,poi quel modo così romantico di tornare a casa!in spalle!piceti<3 adoro quella coppia e tu li rappresenti propio come vorrei che fossino... bravo!continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ... baci!chanel98