Di film rovinati
di Prof

17/10/12, ore 22:08

Ok, dopo questa è ufficiale: amo Kasamatsu ** l'hai descritto perfettamente nel suo essere così adorabilmente tsundere, al contrario di Kise che è spontaneo e traparente; lui invece tende sempre a nascondere i suoi sentimenti, ma è proprio per questo che quando invece si lascia andare è così meraviglioso <3
So che questo commento è solo un'accozzaglia di parole senza senso, ma che ci posso fare, questa storia mi ispira dolcezza!
Per non parlare di Kise, che arriva persino a fare le fusa!
Mi è piaciuta davvero tanto, sia per lo stile scorrevole e divertente, sia perchè i personaggi sono IC, e questa a mio parere è una delle cose più importanti, quindi complimenti :)

17/10/12, ore 19:07

La dolcezza infinita (L)
Noto con piacere che hai preso molto spunto da una vecchia fanart, per descrivere questa scena - e devo dire che è stata una cosa assai azzeccata e che mi ha fatto tipo fangirlare/ brillare come una demente per tutto il tempo XD
Ma il nostro Kasamatsu proprio non riesce a rilassarsi, eh ùù fa così tante storie per un abbraccio semplice semplice ùù
... e per delle fusa ùù *immagina e ama alla follia*
Tutto quell'amore gli potrebbe fare male, assieme èè magari in piccole dosi impara a gestirsi meglio ùù *sì, speraci*
Oh, e la cosa della lampada XD e la mamma Kasamatsu concorde con Kise XD questi dettagli fanno morire più del resto, credimi XD
Sono contenta che tu l'abbia infine pubblicata, è stata tanto piacevole ** brava (L)

17/10/12, ore 18:59

ciaooooo.... haahahha oddio il finale è troppo divertente, non c'è che dire!
La coppia è una delle mie preferite.... e quindi ti stimo e ringrazio per aver scritto su loro dueXD
la storia è ben scritta e dannazione, sarebbe bellissimo se nel manga succedesse qualcosa del genereXD
a presto
kiss

p.s. se scrivi altro su loro due, o altro su questo aniime\manga, sarò felice di leggerliXD