The mourning after
di Shari Deschain

27/10/12, ore 20:27

SalvatoreBrothers *-*
Sei riuscita in modo così semplice a rappresentartli perfettamente.
Questi missing moment li adoro così tanto.. Danno così spazio all'immaginazione.
I pensieri di Damon sono così IC, per non parlare di Stefan e della sua frase epica che non ha fatto crepare dalle risate solo a Damon!!xD
Ho adorato la scelta di farli ubriacare.. Molto più originale rispetto alla normale litigata.
In fine sono rimasta sorpresa dal gesto di Damon.
Insomma credo che si sia capito che trovo fantastica questa shot!!xD
Alla prossima.

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 08:27 pm)

18/10/12, ore 22:25

mia carissima! mi sa che le ultime mie recensioni non le hai trovate...sono sempre felice quando ti vedo apparire, e sempre triste di non riuscire a partecipare a questi favolosi contest dei tuoi!
anche io mi sono domandata con grande stupore cosa avesse trattenuto Damon dallo spaccare la faccia di suo fratello (lo so che qui trovo il muro di gomma; preferisci che Stefanuccio stia con Elena..povero Damon!)
altro che salvare Matt, per eseguire le sue volontà. a volte fare quello che ti viene chiesto non è necessariamente la forma di amore migliore.
è vero, per varie persone anche Matt sarebbe stata una grande perdita, ma Elena è il "suo amore epico"...mica stava scegliendo tra lei e un figlio, o tra lei e Damon (questa l'avrei voluta vedere: secondo te, che avrebbe fatto? per me ci avrebbe pensato tanto da farli affogare tutti e due, involontariamente! sono curiosa da MORIRE della tua opinione a proposito!)
in ogni caso, quella mano vicino al ginocchio, è uno splendore; c'è tutto, detto con poco.
minimalismo giapponese, direi. The less, the best? non è proprio lingua nipponica, ma insomma...
ti mando tanti baci, spero di avere tue notizie ( e pareri sui Salvabros!) Setsuna