Una frazione di secondo
di The_Ruthless

06/09/13, ore 02:48

Essendo la storia basata su fatti realmente accaduti, come dici, non mi sento di dare un parere sul contenuto quanto piuttosto sulla stesura del testo.
Scusa, forse sembrerà sgarbato, ma non posso immedesimarsi in qualcosa del genere non essendomi mai accaduto, quindi voglio limitarmi a ciò che posso fare con certezza.

Il testo è abbastanza scorrevole, sebbene a mio parere sarebbe stato meglio andare a capo qualche volta, per renderlo di più facile e piacevole lettura.
"... e un'altro uomo che sta chiamando il 118." In questa frase hai messo l'apostrofo dopo un uomo, ma non ci vuole perché altro è maschile.

In sé il testo si legge con facilità, non è dispersivo e racconta i fatti senza troppi giri di parole.
Scusa ancora se non mi sono soffermata sul contenuto, non mi pareva giusto non potendomi immedesimare appieno.
A presto
shadow

27/12/12, ore 15:05

Mi dispiace tanto per quello che è successo :\

Scritta proprio bene!
Complimenti!

Beh, una risata all'ultimo rigo è uscita spontanea! Grandee!

Crypto.

05/12/12, ore 19:11

Oh ma che brutta cosa ti è successa!!!! Meno male che non ti è accaduto nulla di male!! Chissà i tuoi amici e i tuoi parenti quanto si saranno spaventati!!! Comunque mi sono messa a ridere come una matta quando ho letto l'ultima riga xD Sei davvero grande!! xxx

16/11/12, ore 22:17

C'è dello humour nero, nel tuo racconto: sia quando si tratta della scritta, sia della battuta che dell'ultima parte, quando dici che ci ricaverai 2000 €. Sai, hai sfiorato forse la morte, un'esperienza bruttissima. Mi sarebbe piaciuto molto che scrivessi anche cosa hai visto quando svenivi nei tuoi sogni... Ne sarei stato molto più colpito... Ma ne sono comunque colpito, data la narrazione che riporta alla realtà! È davvero difficile diffondere certe storie, perché sono molto forti per i tipi sensibili. Ma lo fai comunque, facendo anche bene. Davvero, un ottimo racconto. :) -LukeKerryMoly

16/11/12, ore 18:29

Deve essere stata una brutta esperienza per te, la cosa che mi sorprende è che tu riesca a condividerla con gli altri e a scriverla, questo vuol dire ricordarla.
In più ti esprimi molto bene, sono contenta di aver scelto questa storia :)
Un bacione!

Elise w.

28/10/12, ore 15:15

Sono del parere che le storie di vita vere siano le migliori , e come volevasi dimostrare , questa lo è . Non importa che non sia lunga o non abbia una trama , la trama è Vita , ahimè questa trama è lineare e la maggior parte delle volte è una merda (lo so, e tu sai che lo so) . Io sono per accezione una Bohemien , di conseguenza trovo che la decadenza abbia una fascino indiscutibile , Baudelaire mi ha contagiato fin da bambina .

Ottimo lavoro ! (:

25/10/12, ore 18:10

E' già da un po' che ho letto questa storia, ma ho dimenticato di recensirla! Ho letto la nota finale, cioè che è una storia vera, e non è di certo una bella esperienza. sinceramente io non ho mai vissuto nulla del genere, quindi per me è una cosa nuova, anzi, nuovissima!
La situazione è descritta molto bene, è un normale martedì. Mi meraviglia l'ironia con cui hai affrontato l'incidente, con la parola "DEATH" scritta sul palmo della mano. Una parola molto promettente, devo dire... E' strano anche il caso dell'ambulanza. Dici che passa tt i giorni, poi, proprio quando hai scritto death sulla mano, si risparmia di attraversare la strada con la sirena accesa. Si vede che era proprio destino...