Di giovedì si muore e si va avanti
di None to Blame

03/11/12, ore 20:21

Stile scorrevole, originale ed intraprendente.
Piacevole la lettura, sbiadita la trama, ma le storie in cui il personaggio coincide con l'azione sono quelle che preferisco.
Un racconto malinconico, ma che in qualche modo non si piange addosso. Mi ha trasmesso più una presa d'atto dello scorrere della vita e delle cose apparentemente importanti di cui ci spogliamo man mano che proseguiamo nel nostro percorso, - i legami, ad esempio.
Una conversazione come motivo di realizzazione della propria solitudine, e un allenamento alla socializzazione. Digressioni su Conan Doyle, che non ho mai letto ma mi fido :)

E comunque, il giovedì non è mai piaciuto molto neanche a me!

17/10/12, ore 20:07

Wow... non avrei altre parole per descrivere questa tua storia, ma direi che non si può commentare solo con "wow" xD La tua storia è così... malinconica, mi ha lasciato una grande amarezza e non so nemmeno bene perchè. E' particolare, e il tuo modo di scrivere è perfetto, davvero! Ogni parola è incastonata perfettamente e sebbene questa storia non abbia un significato particolare - o non lo colgo io? - non ti senti insoddisfatta o altra, perchè queste righe colpiscono emotivamente. In particolare, mi è piaciuto tantissimo l'uso del boomerang come paragone all'inizio. Insomma... complimenti, complimenti davvero, mi piacerebbe scriverti di più, ma mi hai lasciato senza parole!