Kiss me like you wanna be loved.
di ForeverYoung_

20/10/12, ore 16:53

Che bello! In effetti la trama attira proprio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai! Sono sicura che saranno molto belli!!
:D

20/10/12, ore 14:41

bellina....fammi sapere cosa ne pensi della mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1323648&i=1

20/10/12, ore 08:35

Ciao Giorgia!
Ho letto il tuo msg e ho deciso di leggere il prologo (adesso andrò a leggere anche il primo capitolo) e devo dire che leggerlo è stato un piacere :)) Hai fatto la scelta giusta scrivendo questa storia. Mi sa che te la caverai bene ;3 E supererai la tua timidezza eheh
La storia sembra diversa dalle altre.. Meglio, così non mi stufo :)
Corro a leggere il primo capitolo.
Ciauuuu :-*

19/10/12, ore 17:40

Macciao bela :3
Bé come inizio è moolto interessante,anche perchè scrivi dal punto di vista di Harry,e non so se lo cambierai,comunque è scritto davvero molto bene e di solito non è facile scrivere cose interessanti dal punto di vista di un ragazzo,perchè è abbastanza difficile pensare come uno di loro #lol
Comunque è molto bello,non ci sono errori e si capisce facilmente il significato *-*
Mi piace davvero e le 15 recensioni dovrebbero esserne una conferma ;)
Bacioni.
Kxx

18/10/12, ore 21:36

ehi ho appena cominciato a leggere e già mi piace! continuerò a lasciarti recensioni a...ogni capitolo u.u appena posso continuo a leggere <3 se ti và passa da me che sono alla mia prima ff :)
#peaceandlove.
nali :)

18/10/12, ore 20:51

Come inizio è davvero bello *^* addesso leggo anche l'altro capitolo <3

18/10/12, ore 19:36

Bho questa storia è già nelle mie preferite.. Con un solo capitolo mi hai fatto capire che la amerò! Come inizio (forse l'hai intuito) mi piace moltissimo *-*
Spero racconterai come si sono conosciuti con un mega Flashback (?)

Lots of love, Dreamer

18/10/12, ore 18:16

Eccomi qua, come promesso :)
eh niente, la storia è moooolto bella fvuiobabiod l'ho messa nelle seguite lol
continua presto C;
xxxGio

18/10/12, ore 16:32

Mmh interessante la trama.. Un matrimonio x Harry alle porte, intrigante. Quella Sam sembra un tipo tosto, mi piace!

18/10/12, ore 14:55

Ciaoo:) mi è piaciuto il prologo, veramente:) è molto carino e mi incuriosisce:):) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:) aggiorna presto, mi raccomando:):) ciaoo baci:* xxx

18/10/12, ore 14:54

Il prologo è molto interessante! *---*
Mi ha preso dalla prima riga..
E' davvero carino come prologo ^_^
Beh.. secondo me con Sam andrà a finire male se lui continua a mentirle così D:
Continua al più presto.. la storia mi piace molto,la metto subito nelle preferite ;)
Ciao bella,
Fede.

18/10/12, ore 14:37

Bel prologo, interessante! :) Lui vuole sposare Sam ma entrerà in scena Taylor...mmm...:D Bello bello, mi interessa, bel prologo :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/10/12, ore 14:24

questa storia è a dir poco STUPENDA!! *_*_*_*
quando la continui?eh?eh?
LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

18/10/12, ore 14:17

Mi piace, davvero. Sam mi sta un po' sul cazzo hahahaha, ma, comunque, spero continui presto, un bacio xx

18/10/12, ore 14:10

eccomi qua...mi piace....mmmmm....mi piace *scuote la testa su e giù* ok....anche se voglio sapere di più loool
Bacioni e alla prossima
AdaXx