-Good night and joy be with you all.
di NoMaggieProtested

20/06/13, ore 12:53

Bello, mi piace tantissimo! E' davvero scritto bene e bella storia. complimenti :)

08/01/13, ore 21:17

bellissima. mi piace molto :) (scusa il ritardo ...ho avuto problemi con il sito ahah :D)

05/01/13, ore 21:42

Prima volta che qualcuno lascia spazio alla seconda parte cantata di Give me love e ne sono molto contenta. ;)

01/01/13, ore 23:22

Ho trovato questa os casualmente, ma devo dire che anche se brave è davvero stupenda. E' scritta davvero molto bene, ricca di dettagli e questo la rende facile e scorrevole da leggere. Poi adorando sia i One Direction, che Ed mi è piaciuto molto pensare al loro fututro (anche se mi è sembrato un pò strano) e anche al fatto che sono rimasti amici dopo tanto tempo e che sono 'invecchiati' un pò! Brava!
Un saluto.
-Je xx

27/10/12, ore 07:47

Hey !!! Come promesso eccomi qua !! Mi piace tantissimo è davvero.... ISPIRATRICEEEEE ....
No davvero te lo giuro mi piace da morire ...
Mini- Incoraggiamento: Vai, vai, vai... Vai Maggie... Go, go , go Magie.... Tutta Milano deve gridare ..... FORZA MAGGIE...
Ok, basta non fare conto sono letteralmente "fuori di testa"
Haahahahhaha.....
Spero di vedere altre storie come questa!!
-Bye bye e Bacioni dalla "tua"
Melany Malik :-P

23/10/12, ore 22:04

Oh, mi piace molto questa one shoot!
L'hai scritta molto bene, complimenti!
Juls.

20/10/12, ore 22:12

è davvero molto bella :) peccato sia solo una one shot :(
Sweetie

19/10/12, ore 21:34

ODDIO É VERAMENTE BELLA
SCRIVI MOLTO BENE,
NON HO MAI LETTO LE OS
PERÒ QUESTA MI PIACE TANTO, BRAVA!
*^*

17/10/12, ore 22:39

Bellissima, seriamente! Solitamente non amo molto le OS perché spesso non esprimono niente, ma devo dire che questa, pur essendo corta, è davvero emozionante! Complimenti davvero
Nali <3
PS se ti va anche io ho fatto una OS su Ginger e ho iniziato da poco una FF... Mi farebbe piacere se passassi e mi dicessi cosa ne pensi ;)

17/10/12, ore 22:12

Wow, non so cosa dire, è scritta molto bene, ricca di dettagli e precisazioni.
L'unica parola che non mi convice tanto (scusami, sono pignola u.u) è 'fanali' quando parli degli occhi di Sarah. Ecco forse avrei usato un'altra parola...ma per il resto tanto di cappello!
Sei brava a scrivere e avrei voluto leggere ancora qualcosina in più. Complimenti!
Un bacio,
Camy

17/10/12, ore 21:30

Bella! Peccato che è un po' cortina, avrei voluto leggere ancora!
Spero scriverai ancora, di FF su Ed ce ne sono troppo poche, ormai le ho lette quasi tutte, da fan sfegatata quale sono.
Comunque è scritta bene, brava! :)

Cheyenne x