I need a sign to let me know you're here
di LadyPalma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/13, ore 23:13

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta, perchè per vari problemi personali sono stata lontana da questo sito sia come lettrice che come scrittrice e commentatrice. Veniamo a noi, ribadisco la mia grande ammirazione per te. Con così poche parole riesci ad esprimere talmente tanto. Complimenti a me è piaciuta sul serio. A presto.

01/07/13, ore 14:28

Wao.
davvero, una bellissima conclusione, che rispecchia tutto di questa fanfiction e perfino tutto degli stessi caterina e Thomas. Tutto.
Hai ragione , lo zelo religioso fu l'unica cosa che li unì e li divise.
Bravissima come al solito. Scrivi benissimo.

05/04/13, ore 22:14

Bello! *-* Tommaso che se la immagina vestita di bianco, immagino, e chissà perché!
Mi piace l'idea di questa Caterina nuova, bella e raggiante. Sempre pronta a rialzare il viso, a ricominciare.
Brava!

23/03/13, ore 19:17

Aww, che caruccia!!!!
Io prima o poi mi sciolgo con quuesti duoe...insomma, sono adorabili!!!
Bravissima Martina, il mio cervello sta andando in tilt a forza di cercare complimenti che non trovo!
Brava ancora, ora a scrivere!

05/03/13, ore 20:21

Eccomi di nuovo a commentare. Sono stata un po' lontana dal sito per colpa di problemi personali e di salute di mia madre ma non voglio angosciarti per questo. Sempre fra le seguite e nel mio cuore fra le preferite questa tua ff. Anche in questo caso è la frase finale quella che ti fa rimanere di stucco e sorprende piacevolmente il lettore. Come sempre complimentissimi. Mi permetto di farti notare una piccola dimenticanza. Hai saltato la parola occhio nella frase ' lei aveva dovuto chiudere o anche due'...(credo sia quella la parola mancante). Ovviamente un errore di battitura che può capitare. Come sempre alla prossima.

05/03/13, ore 19:30

Aw. Sulseio, aww. É una cosa tenerissima! Complimentoni Martina!
Non so più che dire difronte alle tue fanfiction/storie. Brava!

11/02/13, ore 20:40

Oddio ma avevo già letto questa cosa oppure sono le mie doti da sensitiva che mi traggono in inganno?
Bà comunque mi è piaciuta tantissimo, che dolcino il nostro Tommy. Ma Caterina non l'ha capito che la regina di Utopia sei tu?

11/02/13, ore 19:51

No, dai, che bella drabble! E poi l'idea! Meravigliosa. Ti faccio i complimenti ancora, ancora e ancora. Non so che altro dire.
Se Utopia esistesse davvero non dubiterei nel pensare quale sarebbe stata la egina.
Brava!

06/02/13, ore 20:49

Oh che bella! Davvero, gia' dal titolo mi ha incuriosita...bravussima! Complimentoni Martina!

27/01/13, ore 12:16

F-A-V-O-L-O-S-O-!!! Ok dopo questo capitolo posso ufficialmente dirti che sono gelosa di come scrivi! Cioè leggo tanto in questo sito, pagine e pagine magari solo per descrivere il pomello di una porta mentre tu in poche righe riesci a far vivere nella testa una scena in modo magistrale. Oddio ma come ci riesci? Gesù alla fine quando arriverà la Z questa storia rientrerà direttamente nelle preferite in modo da poterla spulciare ogni tanto. Cos'altro dire se non che come sempre aspetto con ansia la prossima lettera? Grazie e a presto!

25/01/13, ore 17:34

Non, c'è che dire, tu sei incredibile, davvero, il tuo stile è unico e meraviglioso!
Poi la tua Caterina, così come la scrivi tu, è...incredibile, ancora.
Brava.

07/01/13, ore 16:36

Perchè la nobiltà non è un diritto di nascita ma uno status dell'anima. Mi viene così da rispondere all'ultima frase. Scusa se recensisco in ritardo ma casini vari mi hanno tenuta proprio lontana dal sito. Ti rinnovo comunque e sempre i miei complimenti e colgo l'occasione per augurarti un felice 2013. A presto.

04/01/13, ore 17:50

Che cosa altro mi devo inventare? Martinaaaa, divento ripetitiva, che sei bravissimalo sai già, che sei originalissima lo sai già!
Cosa devo dire di più? Bravissima, non perdi mai l'originalità che ti distingue, complimentoni! :')

02/01/13, ore 21:46

Brava! Ma che bella! Beh, tu sei sempre bravissima, ormai divento ripetitiva!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la fanfiction, con quale lettera!
Brava, e continua così!
Nicole/Salieri.

27/12/12, ore 20:42

Bello, bello, bello! Ecco, mi piace il fatto che Tommaso sia rimasto sempre fedele, a caterina prima e al dipinto poi. davvero brava! Inoltre hai messo due dei miei personaggi preferiti, davvero bravissima! Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]