I need a sign to let me know you're here
di LadyPalma

24/11/12, ore 20:03

Salve, continuo a seguire sempre molto piacevolmente questa fic e con grande ammirazione. Benchè innamorata del suo Tommaso la nostra ex regina sembra che comunque non riesca a cancellare del tutto il passato che torna come un'ombra a farsi vivo nei suoi sogni...o per meglio dire nei suoi incubi...Come sempre bella ed originale...alla prossima...

23/11/12, ore 17:32

No, ma questa è bellissima! La mia preferita, fin'ora e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Brava, mi stupisci (o meglio, mi fai venire un infarto,) ogni volta che leggo! Enricone ha perso il treno, ormai, è bello vedere o meglio, leggere di questi piccoli momenti tra cate e Tommy, sono davvero belli, poi questo è il mio pairing preferito, quindi ^^ Bravissima, spero continuerai!

12/11/12, ore 23:29

Molto dolce, quest'altra piccola gemma che hai introdotto nella preziosa collana che stai costruendo per tutte noi. A parte qualche errore di battitura, anche la M mi piace molto. Di nuovo complimenti, hai capito ormai che sono una fan di questa storia :) Alla prossima

12/11/12, ore 21:55

Questa è davvero da infarto...vuoi farimi morire, per caso??? Bravissima! uesta raccolta è...meravigliosa, davvero e non posso immaginare come continuerai, rischio di farmi i filmini mentali e i miei bisogna evitarli se ci si è appena fatti curare una carie! Bravissima!

04/11/12, ore 19:25

Bellissimo anche quest'ennesimo paragone fra i suoi occhi e il labirinto. Una cosa davvero insolita ed originale, come del resto tutta la storia che stai portando avanti davvero bene, come ti ho già detto. Però visto che ricevere complimenti fa sempre bene e soprattutto spinge a fare sempre meglio, almeno per me è così, te li rinnovo con piacere:sei bravissima. Alla prossima.

02/11/12, ore 22:24

Bellissima, questa raccolta è a dir poco meravigliosa e poetica...mi piace moltissimo, trovi sempre un modo per sorprendere la gente! Incredibile!

02/11/12, ore 09:21

Quando ho letto il titolo ero furoi di me! Evvai, finalmente!
La storia poi era meravigliosa, come si fa a non amare questi due? Complimenti per tutta la raccolta Lady, mi è piaciuta moltissimo come non dubito che mi piaceranno le altre lettere! Continua così!

01/11/12, ore 20:01

La K non poteva che fare rima con Kiss, bacio, e qui si correva il rischio di essere troppo sdolcinati, peggio delle frasi sui bigliettini dei noti cioccolattini. Ma la tua bravura ancora una volta è venuta fuori e ha dimostrato che riesci a gestire le parole davvero bene e con grande padronanza. Una lettura proprio piacevole questa, stasera, e che quindi merita giustamente un plauso. Con la speranza di leggere presto il seguito, ti inserisco nelle seguite. Ciao, con stima Cris.

01/11/12, ore 19:30

Ok rettifica. da questo momento trovo che la H sia la lettera meglio riuscita. E' incredibile come utilizzando pochissime parole tu riesca ad esprimere tanto. Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava.

01/11/12, ore 19:22

Bella quest'immagine di Caterina guerriera prima di entrare in triunale. Mi piace tantissimo la frase finale. Trovo che al momento questa sia la lettera più riuscita. Ovviamente mio umile parere. Passo al seguito.
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 08:05 pm)

01/11/12, ore 19:06

Davvero bello questo inizio. Ma sai che da piccola facevo un gioco simile con le lettere dell'alfabeto, associandole a parole su cui poi fantasticao sopra storie? Il pairing è davvero insolito, però mi incuriosisce molto e quindi vado avanti nella lettura...

29/10/12, ore 22:17

Bellissimi, bellissi e se vuoi te lo ripeto! Questi due sono meravigliosi e come li scrivi tu, poi...<3. Bravissima! Sai che è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, Martina!

28/10/12, ore 14:11

Grazie mille del ringraziamento, ma sono io che devo ringraziare te per un chappy così bello! Bravissima!

26/10/12, ore 22:18

Sono incredibili! CChe dolci che sono Cate e Tommy! Bravissima, prima o poi mi verranno le carie ai denti...e non mi dispiace affatto! Bravissima! Non vedo l'ora di sapere che cos aaltro ti sei invantata per questa meravigliosa raccolta! Bravissima!

25/10/12, ore 16:57

Conosco questo canto (più o meno) lo abbiamo studiato a scuola e il paragone con Ginavra e Lancillotto, o meglio, Francesca e Paolo è mervigloso! incredibile, questa fanfiction è sempre più bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!