Ohana
di Aniel_

16/04/14, ore 20:18

Bellissima! In effetti la frase sulla famiglia si adatta perfettamente a "Supernatural", in quanto, anche se non le parole del cartone, viene ribadito quanto sia importante essere una famiglia. Sam piccolo è pucciosissimo e Castiel è adorabile. Bello vedere Dean che si prende cura di Sam, come effettivamente ha dovuto fare per tutta la vita

02/12/12, ore 14:26

Ciao! ehi,ma questo è " Lilo e Stitch" hahahahah così però è molto più bello XD

12/11/12, ore 14:37

Penso che questa una delle più belle Destiel che io abbia mai visto O.o
davvero,è fantastica!
Cioè,a parte il fatto che io ho sempre adorato Lilo e Stitch e penso che l'Ohana sia la cosa più bella che esista, perché è davvero un pensiero bellissimo (Walt è il mio idolo xD)
Comunque,è una storia scritta davvero bene!
Poi...sei stata molto brava a descrivere tramite i loro comportamenti, il rapporto fra i due fratelli e Sammy... è così carino! è pucciosissimo! (:
E il modo in cui finisce è meraviglioso: adoro i lieto fine ^^
Ok...ora me ne vado ^^
Ciao ciao (:

22/10/12, ore 00:58

Ecciaaaaaaaaao. É troppo bella. Dolce, tanto dolce. Mi piace da morore, ti giuro. É fantastica! Complimenti, sul serio!

21/10/12, ore 11:14

Ma è così dolce *_________* :')
A parte, che il modo in cui utilizzato le citazioni di Lilo&Stitch è fantastico. Sembrano fatte apposta per questo contesto!
Poi ogni volta che leggevo "Castiel Castiel" mi mettevo a ridere XD Che coccoloso il piccolo Sammy!
Hai caratterizzato appieno anche gli altri personaggi. Lilith e Ruby ahahahah
Poi vabbè, Dean & Cass, ma non dico nemmeno nulla perché loro sono perfetti sempre e comunque, in qualunque situazione! ♥
E' davvero tanto bella questa storia, complimenti :3
Un abbraccio,
Alis

19/10/12, ore 14:38

Ehi! E' la prima fanfiction scritta da te che leggo e, bé, è fantastica!
Sam è tenerissimo, come del resto Castiel Castiel... e Lilo & Stitch è azzeccatissimo :') Balthazar e Gabriel sono perfetti, come del resto Anna ^^ Mi sono pure commossa, nel leggere la fic :'D. Devo dire che il tuo stile è magnifico, lo adoro, e credo che tu sia un genio. Ergo, la storia l'ho messa nelle preferite :)
Ancora tantissimi complimenti,
almond_

18/10/12, ore 18:50

Beta? Sul serio?
Basta leggere e fare versetti di apprezzamento per fregiarsi del titolo di beta?
Saperlo primaaaaaaaaaaaaaa XD
A parte gli scherzi, grazie!! *__*

Che dire, Stitch è il mio personaggio preferito da sempre e pensare a Castiel sperduto e ingenuo come solo lui sa essere negli azzuri panni di quella sottospecie di koala... il cuoricino fa crack.
Mi è piaciuto molto come hai adattato la storia per farla combaciare con quella dei personaggi  di Supernatural, anche se forse la parte che ho preferito è stata la fine, ovvero Anna che in quanto "caduta" prende sotto la sua responsabilità quelli come lei, strappando Cas dalle grinfie di Michael!
E un brindisi ai prodigi del mononeurone! ^___^
Bravissima, come sempre (ma che te lo dico a fare?)

Tanti falafel!

18/10/12, ore 00:14

E' una delle storie più belle e commuoventi su Dean e Cas che ho avuto la fortuna di leggere!!^^ il tocco disney non tradisce mai...besos

18/10/12, ore 00:14

E' semplicemente perfetta! Di una dolcezza disarmante!
"Castiel Castiel" mi ha fatto sorridere tanto... Povero piccolo dolce Sam! Non sapevi ancora di aver trovato un angelo!
Perfetti Baltahazar e Gabriel... Davvero perfetti! Proprio come Anna!! Ho già detto che tutto era perfetto? ;)
Non sei caduta nell'ovvio, o nello ' specifico '. Non c'era bisogno d'altro.
Lui e Dean fanno tutto da soli in qualunque circostanza! Se questo non è amore...
Scorre con fluidità e ogni scena si immagina senza intoppi!
Finisce subito nelle ricordate!
Grazie per averci deliziato, scrivendola!
Un bacione
Cleo

17/10/12, ore 22:48

Io AMO Lilo&Stitch, anche se quando è uscito ero già grande è diventato uno dei miei cartoni animati preferiti. E questo Cass/Stitch...è semplicemente stupendo! Complimenti per la bellissima idea, questa favola si adatta perfettamente a Castiel, Dean e Sam. I due fratelli soli al mondo, contro tutti, e l'angelo caduto, in cerca di una famiglia.
La scena finale di Stitch che prima di salire sull'astronave chiede di salutare la sua famiglia piccola e disastrata ma molto bella mi ha sempre commosso...e beh, se c'è il mio Cass in mezzo mi commuove ancora di più!
Ancora complimenti, davvero!