Da grande la sposerò
di Misakipage

01/12/12, ore 23:06

Oh ma che carino *-*
Goten ma io ti stupro!! E' troppo tenero, e ma si sa, i bambini sono ingenui... ma è vero o non è vero che non mentono mai ^.-!! Come te io amo questa coppia, e sicuramente questa piccola storia, nonostante sia corta è ben costruita e molto simpatica. Speriamo mantenga la promessa, Ancora complimenti, Un bacione grande Ali :3 Nee-chan

03/11/12, ore 23:26

Ma che carina!!! *w* .. mi è piaciuta molto ... è davvero dolce .. sia Goku, che Goten. Brava ti do una bella bandiera verde.
Continua così
Baciii
Jade

19/10/12, ore 12:29

Bellissima, brava. Che dolce Goten che così piccolo e ha già le idee chiare sul suo futuro, eh eh. Ha persino stupito il suo caro papà Goku. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/10/12, ore 21:47

Devo dire che questa ff mi ha fatta sorridere :)
In poche parole hai descritto perfettamente l'ambiente, la situazione e le reazioni di Goku e Goten. Una scena tenera e curiosa. Onestamente mi aspettavo che Goten dicesse di voler sposare sua madre, dato che il motivo per cui il padre l'ha sposata è perchè le vuole bene...sarebbe stata una scena buffissima. "Ah...Bambini!" come dice Goku! :D
ciaoo!

17/10/12, ore 22:36

Ciaooo! La storia sarebbe decisamente carina, se non fosse per il fatto che un discorso del genere presuppone un bambino non troppo grande, e vista la differenza d'età che intercorre tra Goten e Bra, mi suona un po' strano che il ragazzino possa esprimersi tanto ingenuamente! Comunque, al di là di questo, la storia è scritta bene, non ci sono errori, ed è anche molto tenera! Quindi... la bandierina è verde ^_^ A presto, un bacione!

17/10/12, ore 22:26

:) Ciao! Che tenero Goten *-* e quel mangione di suo padre ahahahahahahah *-* bello anche lui ;) Alla prossima
Ma_Cherie!

17/10/12, ore 21:21

ohh ma è dolcissima ! che tenerò Goten da bambino ! cmq quasta brevissima one-short mi ha quasi comossa bravaa ! <3
alla prossima

pan_love_trunks