You're my mistake.
di lasognatricenerd

13/05/13, ore 11:49

Okay.. eccomi di nuovo qui.
Vagavo per il tuo profilo, e ho trovato questa Zarry.
E l'ho letta tutta stamattina.
E anche questa mi ha sorpreso, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Ma mi piace anche il fatto che non rendi scontate e banali le trame delle tue storie, anzi, il contrario, sono del tutto originali.
Complimenti sul serio.
E anche il cuore di Malik si è sciolto, pronto per amare Harry, anche se non del suo stesso ceto sociale, lui per una volta se ne frega del tutto, e vuole amarlo alla luce del sole, sdfjkgsdfhgjkhkdg.
Anche questa va tra le ricordate.
Sei davvero bravissima.
E ogni tanto leggerò le tue OS.
Promesso v.v
Ciao bella! (:

-Rose.

27/02/13, ore 21:41

Wow! È davvero una ff spettacolare! Se ti può interessare ho ache pianto...
Sei veramente brava, io penso che una scrittore per essere considerando bravo non debba solamente saper scrivere, ma anche saper emozionare con le sue storie e da quello che ho letto io credo che questo ti riesca molto bene!.Quindi... Continua così!
Un bacio!!!

12/02/13, ore 12:27

Ok ho l' obbligo morale di recensire. È bellissima, è una FF particolare che ti prende tantissimo perché non è come tutte le altre!! Stupenda l' idea dell' ambientazione medioevale!! Complimenti, è asdfghjkl *-*
-Baci, elisa. <3

05/02/13, ore 18:10

Basta. Ti amo.
Ma ti odio.
PERCHÉ È FINITA ?! Adesso sembrerò una drogata senza eroina.
Cadrò in astinenza, ti romperò i coglioni per un sequel - mi bastano anche le OS ee-.
Stop.
Non ce la faccio più.

La scena d'amore era hfkhfhjdhfjwbckakfhkrh Dio ❤ meravigliosa.
Non posso credere che tu mi abbia dedicato questo magnifico capitolo.
Gosh, sei incredibile.

Non smetterò mai di amare questa storia.
È un capolavoro.

Non avrei mai potuto scrivere una storia simile.
È .. Sono senza parole.

Basta - questa volta davvero - me ne vado, per l'ultima volta. lol

Perciò ti saluto.
Baci
Pattik_

04/02/13, ore 21:36

Oh My God, non so descriverla, veramente. L'ho letta tutta d'un fiato e... È UNA DELLE FF PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO *------* ommioddio no seriamente, se avevi intenzione di farmi venire un attacco d'asma, beh, ci sei riuscita alla grande cazzo. È GFUYERUKYTGSEYHUKRGKUR cazzo, non so neanche che aggettivi usare ç_ç ma se dovessi darti un voto da 1 a 10 ti darei mille u____u
-xx

25/01/13, ore 00:09

Maledetta ragazza.
Ti odio.
No, non è vero.
Non sono brava a mentire.
Amo te e la tua storia !
Cazzo !
Non ho mai recensito, ma l'ho sempre seguita in silenzio, chiedendo i perché così poca gente recensisse questa meravigliosa storia.
E dopo tutto questo tempo, non ho ancora la risposta.
So solo che quando inizio a leggere, ho sempre paura che il capitolo finisca, perché cara, questa storia è una droga per me.
Ho bisogno immediatamente di un altro capitolo.
Su su !
Vai a scrivere.
E nel prossimo capitolo ESIGO una scena rossa DOC - ma dannatamente dolce - tra Zayn ed Harry.
Punto.
Me ne vado.
Baci
Pattik_

24/01/13, ore 19:33

ahhahah oddio che fortunata.asdfsrg. <3 LOL
scrivi davvero troppo bene !
un po mi spiace se sta finendo..
cmq alla prossima :)

26/12/12, ore 21:00

Ciaoo! Finalmente hai pubblicato! NON CI SPERAVO PIU'!! Comunque sei scusata hahahaah
come vanno le vacanze?? Povero Hazza :( mi dispiace tanto per lui... suo padre è stato molto assente !!
Che carina quella donna :) l'unica cosa positiva accaduta fin ora!! un bacio e auguri!!!!

29/11/12, ore 18:43

Ciao splendore!! Sono Elisa
da qnt tempo che nn scrivevi!! Credevo ti avessero portato via!!
Il capitolo lo adoro anche se un po' mi dispiacce per Hazza...
Liam voleva avvertirlo di come Zay punisce i suoi schiavi??? il padre non mi piace x niente... ma la sua figura l'hai costruita veramente bene....
mi piace il modo in qui si sta svolgendo la storia.... spero di scriverti presto... un bacio
el xx

29/11/12, ore 15:19

ODDIO.... è un moooolto stranaaaaa .... cioè zayn è terrificanteeeee... sono moooolto curiosaaaaa ! quindi spero che aggiornerai moooolto presto sono impaziente di leggere il seguito !!!! voglio proprio vedere se si sciogliera un pochino!! un bacio!

13/11/12, ore 04:05

Oooook io desidero il continuo
dico sul serio
è scritto molto bene
e adesso mi sono incuriosita da matti
quindi alla prossima ;D
xoxo

21/10/12, ore 16:25

bello, originale e scritto bene :) l'avrò letto tipo 10 volte xD l'adoro continua al più presto

18/10/12, ore 19:43

Questa storia m'interessa ma giusto perché tu lo sappia nel medioevo non esistevano boxer o calzini.
Gli uomini nobili usavano i "mutandoni della nonna" i poveri niente.
E al posto dei calzini le calze.
Comunque continua presto, m'interessa davvero :)

17/10/12, ore 21:37

Ti prego continuaaaa!! Ora vado a leggere anche la Larry e LA Nouis, se ti va, passa da me, sto scrivendo una Larry! *-*