My first time
di jacky_dragon

24/05/07, ore 14:45

è stupenda!davvero complimenti!!!!mi è piaciuto soprattutto il fatto che i ricordi di Ed si ripetono alla fine..e mi è piaciuto ancora di ppiù il chi se ne fotte!!! XD

08/05/07, ore 19:44

Si che bello hai aggiornato !!!! *__* Non vedevo l'ora !!! Bellissimo il secondo capitolo,bello tutto !!! Bella la parte del passato,e quella del presente scritte benissimo !!! Ecco,ora sono diventata una delle tue grandi Fan...seguiro' tutte le tue storie !!! Continua a scrivere,mi raccomando ( se no mo' io che faccio ? )

07/05/07, ore 22:55

bello questo secondo chap, mi è piaciuto molto! il flashback stavolta mi è parso migliore di prima, ti sei soffermata di più ma senza esagerare! inoltre la narrazione al presente l'ho trovata perfetta, sia per velocità che per la scelta delle parole! complimenti :)

07/05/07, ore 15:07

Una delle migliori envyed mai lette, sul serio. Riesci a dare un bel ritmo ad ogni parola che scrivi, riesci a dare un senso ad ogni azione che viene svolta, fai delle piccole meraviglie e diventi ongi giorno più brava! E io sono fiera di essere stata d'aiuto ad una persona come te!*-* *baciozzo* Sono stati due capitoli bellissimi, Angy, aspetto con ansia la tua prossima fatica (E SAI di cosa sto parlando, vero?XQ____) Povero Ed..xDDDDDDDDD *rotola* Il nostro motto ormai è ED SEI UNO SFIGATO DI MERDA è.é!! Ma ti vogliamo un gran bene u__u xDDDD

07/05/07, ore 11:02

Aspettavo cn ansia il secondo capitolo, e devo dire che anche questo è fantastico. ** E ribadisco ke scrivi benissimo, sei riuscita, come solo pochi altri autori hanno fatto, a farmi sentire parte della storia, come se fossi lì a guardare, ad ammirare lo scorrere degli eventi, la dolcezza di Ed quando dice ad Envy che vuole farlo solo con lui.. Envy poi sei riuscita a farlo apparire ancor più maledettamente sexy (credevo ke ciò nn fosse possibile X°D) di quel ke è...ke altro dire se non.. BRAVISSIMA!

03/05/07, ore 17:20

bellissima e fantasticissima.....è davvero facile seguire la vicenda...e poi i personaggi sono davvero perfetti!!!!complimenti

02/05/07, ore 10:13

Tu sai cosa penso di questa fic, vero?*__* Che è assolutamente divina, come tutte le altre che scrivi, ovviamente *^* Le ansie e le paure di Ed sono tangibili, ed Envy è un cog*ione. Ma noi lo amiamo tutti per questo U_U La struttura è impeccabile, è sciolta e non è difficile da leggere *^* Le parole si sprecano, davvero, è fantastica ;_; Ti adoro <3<3 *scappa all'università ç_ç*

01/05/07, ore 19:46

ciao...sn ari91....qui ho un altro nik..cmq bella,stpenda magnifica... mi sai sempre colpire in pieno... Envy è descritto perfettamente,bastardo quanto ci vuole.. barva brava voglio il seguito baci baci

01/05/07, ore 12:03

bellissima,stupenda,magnifica !!! Scritta molto bene,magnifica la parte di Envy,pure quella di Ed !!! Aggiornala presto,nn vedo l'ora di vedere cosa fanno Shorty e Envy !!!

30/04/07, ore 23:14

Bellissima anche questa tua fiction. Anche se non commento mai leggo tutte le tue storie. avvolte piango anche dalle risate, povero Shory...... ma che dico, beato lui. Spero che continuerai presto tutte le tue fiction incomplete.

30/04/07, ore 21:34

meravigliosa!!! mi è piaciuta davvero tanto!! spero che tu scriva al più presto un'ltra fic con questo pairing!!!!! ciao!ciao!!^^

30/04/07, ore 19:01

I miei complimenti, questa fic è davvero fantastica, mi piace molto come scrivi e come narri la storia, mi raccomando, scrivi ancora su questo pairing che adoro. *ç*

30/04/07, ore 17:43

idea carina! la prima volta di ed, le sue paure e tutti i suoi sentimenti contraddittori, li hai descritti molto bene, anche se avresti dovuto, secondo me, soffermarti di più sulle sensazioni e i pensieri durante il flashback. nel complesso però è bella, scritta bene e l'atmosfera che hai creato è azzeccatissima. aspetto il seguito :)

30/04/07, ore 15:56

bello, bello, bello. la prima volta di ed con envy...beh, a dire il vero è la prima volta in assoluto di ed XD. le frasi di envy sono stupende, perfette, bastarde al punto giusto. un bellissimo inizio, aggiorna presto *_* (tanto io ho sempre l'anteprima muahahahah)