A Nightmare to remember.
di ClaireBlahblah

13/11/12, ore 21:19

AKSHNHIONOLOLXIBOIBHOLIHWS.
Stavo aspettando di leggerla da quando l'ho adocchiata, ma ero ancora troppo indietro con l'ottava stagione.
Però, here I am.
Le tue Destiel mi fanno morire. In senso buono. Sono bellissime, davvero.
E questi Dean e Cass nel Purgatorio, ahskòcsdsdeclòojpòw, sono stupendi. *^*
Non riesco a trovare nient'altro da dire, è perfetta.
Complimenti, davvero. AHW. *O*

...Che razza di recensione, pardon. Non so proprio fare. DDD:

18/10/12, ore 23:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ecco, il mio stomaco, le mie gambe, tutto quanto...
Oddio, sto tremando. Breve, ma di grandissimo effetto.
Dio, sei bravissima ç.ç
E' veramente stupenda. Dio buono. ç.ç

«Tu limitati a non sparire di nuovo».
Questa frase mi ha spezzato il cuore. In senso buono. E' talmente bella che mi si è spezzato il cuore. Buon dio. ç.ç
laerhlkjth Ecco, tu sei sldjhfrsklrthjlh

Okay, ora vado a delirare da un'altra parte, magari :3
Ciao, sei brava, ciao.
Mi dileguo. ç.ç

Micetta Thanatos :3

18/10/12, ore 23:03

*Niki è morta*
sto tipo piangendo dalla tenerezza di questa fic, voglio che sia così anche nello show ç_ç
I miei adorati Dean e Cas <3
Ok scusami, non faccio una recensione decente da tipo, mai. XD
Però mi è piaciuta tanto tanto questa storia.
Complimenti :3

18/10/12, ore 18:16

Mio dio è così, ahhhwww (<- esprime bene?)
Così pucciosa, mamma mia. Fluff a volontà, mi esce addirittura dalle orecchie e finalmente qualcosa che volevo sentire. Non so, sembra che dimentichino tutti nel telefilm (partendo da Dean) quanto Castiel abbia fatto per lui, cwc praticamente è un fallen angel solo per Dean. Una giustificazione più lampante del perchè deve essere canon, non c'è.
Comunque, mi ha fatto anche un po' ridere, la fine intendo. Castiel è tordo, si sa, ma se vuole ci arriva. Benny se ne rimanga nella selva che è meglio.

18/10/12, ore 14:42

L'ho letta giusto ieri sera, a letto.
Meravigliosa tesoro. Questa volta ti sei superata.
Mi è piaciuta in particolare il momento in cui Dean ha l'incubo e Cas cerca di svegliarlo, rassicurandolo di essere accanto a lui e che non lo abbandonerà. Quel "oh Dean" l'ho quasi sentito. Mi ha ricordato il "oh Sam" della 7x17. So sweet, so fluff.
Sono contenta che Dean non abbia detto le paroline magiche per intero, stroncato dal "lo so" di Cas. Tutto si mantiene estremamente IC.

Bravissima pulcina! Bellissima storia ♥
Un bacione,
E.

18/10/12, ore 00:51

Stronza! *perché io posso commentare così*
Lasciaglielo dire! Perché l'hai fermato? E che cavolo, per UNA FOTTUTISSIMA VOLTA che lo ammette, tu lo devi far interrompere da Cass!!
Vaffanculo <3

Ok, ora cerco di contenermi:
Quant'è stata carina! Dio, che voglia di scrivere del Purgatorio! Davvero, e queste fic mi fan venire sempre più voglia. But I can't (per ora).
TUUUU, scrivine un'altra dove glielo fai dire PER BENE!

Con amore

Nemesis

18/10/12, ore 00:41

I love you too. ♥

E I love this fic too.

È, come tu ho già dett, stupenda. u_u
Una meravigliosa interpretazione dei due -pazzi psicopatici- al Pugatorio. *-*

La frase finale è qualcosa di così dolce... Ma allo stesso tempo, lasciatà così a metà fa trasparire tutto il dolore che i due provano.

Bella, davvero, Complimenti. ♥

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

18/10/12, ore 00:20

Con la mia gatta acciambellata a peso morto sul mio braccio non riesco a scrivere xD

Però é davvero carina, immagino anche che fosse la prima, vera dormita di Dean da che era in Purgatorio. Peccato per gli incubi...
Per fortuna c'era Cass a coccolarlo *^* quanto sono teneriiii

XD bravo Benny, che li lascia soli...secondo me li shippa xD mi sa tanto che si era allontanato con la scusa di fare la guardia per spiarli!

17/10/12, ore 23:55

ahahaha hai azzeccato appieno il momento in cui mi è venuto in mente sto maledetto Prompt....proprio nella scena dell'abbraccio!!!
«E questo» miagolò, chinandosi per baciare le labbra del compagno «Questo significa che… che io ti.. »
che io ti... Cavolo donna finisci le frasi!!!!