Another Strange Life, Maybe
di eli the_dreamer

18/12/14, ore 20:00

adesso devi assolutamente aggiornare o dirmi cosa hai intenzione di fare! ho sofferto e sto soffrendo grazie al tuo capitolo, ma dato che era questa la tua intenzione hai fatto come al solito un ottimo lavoro! adesso aspetto con ansia e dico ansia vera e propria il seguito!!!!

18/12/14, ore 08:21

sapende quello che succede dopo sto soffrendo per roxy lol comunque bravissima, non mi stanchero mai di dirtelo

18/12/14, ore 08:01

povera roxy, gran bel capitolo :) io ti adoro davvero, comunque sei migliorata tanto nel modo di scrivere

18/12/14, ore 07:52

aiuto quedto capitolo è tristissimo per via di sam e della sofferenza che hai descritto nei personaggi ma mi sono emozionata tantissimo per dean e alex

07/12/14, ore 00:44

Sono la prima a recensire questo tuo nuovo capitolo? Wow. Comunque sia, qualche settimana fa mi ero messa a guardarmi Supernatural ed a cercarmi delle storie in questo sito e, le prime che ho letto, sono state proprio le tue riguardante la saga "A Supernatural Love" - che tra l'altro, mi sono piaciute molto-. Sono contenta che stai aggiornando questo tuo nuovo continuo della precedente FF e, ti chiedo vivamente di NON smettere di aggiornare perchè, ci rimarrei male, la storia mi piace davvero molto e, aspetto con ansia il nuovo capitolo! ^_^

23/02/13, ore 19:40

wow okay!
Come al solito ti dico che sei davvero brava a incastrare le situazioni. E che Alex e Dean mi piacciano ancora di più :) (le ha chiesto di sposarlo *__*) Stanno davvero bene insieme.
Povera Roxy, non solo ha dei problemi di alcol e droga, ma adesso crede che il suo Sam sia tornato, ma lui non è Sam :(
Altra cosa, sei migliorata nel modo di scrivere, molto più fluido e scorrevole. Rende più piacevole la lettura :)
Comunque vedo che è da un po' che non aggiorni, ma confido che presto tu lo farai... perchè cavoli scrivi bene ed è una bella storia! Quindi per favore continua :)
Ancora complimenti e a presto!
Baci ;)

08/12/12, ore 12:30

Nooooooooooooo, non puoi capire come sono felice!!!!!:D Ho seguito le tue storie e Crossed Destinies l'ho inserita tra le mie storie preferite, perchè la adoro! Ancora oggi, quando ho un po' di tempo, la leggo!
Quindi puoi capire la mia gioia appena ho visto che questa è la continua! ( Si l'ho scoperto un po' in ritardo perchè ho avuto un po' di problemi con la connessione)....
A parte questo, mi piace tantissio il tuo stile, quindi, complimenti!!! Corro subito a leggere gli altri due capitoli, ci risentiao!!!
Baci :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D