Lontananza...tra Lubrificanti e Tv!
di Eurus91

30/04/13, ore 17:05

Davvero carina come storia, complimenti !
La mancanza di Sasuke e l'incapacità di Naruto davanti ai televisori, e poi l'ultima parte, della serie "anche il suo profumo mi fa eccitare". Fantastica ;)
E alla fine la frase "Quindi ne deduco che..." sussarrando le parole direttamente nelle orecchie del biondino.
"...che il lubrificante che hai dimenticato in bella vista sul comodino...è stato usato per oliare i cardini della porta della camera, sai mi ero accortò che cigolvano un pò!" mi ha fatto morire hahaha
Alla prossima :D

14/12/12, ore 16:07

Ciaao . :3 la fic é stupendaa ** hahaha , il meglio è il finale, mi ha fatto morire dal ridere ! XD È scritta davvero bene, è scorrevolissima e mi piace veramente un sacco :3 Spero di poter leggere presto qualcos' altro di tuo allora ! Complimenti ! Mat

10/11/12, ore 21:51

*prende megafono* E' UNA FF SPETTACOLARE!!!!
Il finale poi mi ha fatto scoppiare! Bellssima!!! Beramente stupenda come sempre! ù.ù
Dovresti andarne fiera sai?
Sei fantastica, continua così! Ti seguirò sempre! Chuuu
Baci...Anne <3

18/10/12, ore 18:39

OMG La storia è così asdfghj... *___________*
è venuta benissimo *__*
*è felice che la sua idea sia stata apprezzata*
Davvero questa storia è magnifica!!! Grande Hika *____*

18/10/12, ore 10:34

Ciao, eheh Naruto con quel lubrificante in bella vista si é fatto scoprire eh?! :-) ma in fondo era ovvio che avesse sentito la mancanza di Sasuke solo che ovviamente non voleva dirgliela vinta. Davvero carina e divertente la storia ed ancora una volta tanti auguri al nostro Naruto!
A presto, kiss

18/10/12, ore 02:11

Che bella sorpresa notturna!! Cercavo proprio qualcosa di bello da leggere e ho trovato la tua oneshot!! Complimenti mi è piaciuta molto...ho sogghignato mentre Naruto si "sfogava"..gli mancava proprio tanto il teme xD Le ultime frasi mi hanno fatto morire ahahaha