Mary&Eustace[CHARY]
di LadyMaria

22/12/12, ore 13:01

Che dire? Semplicemente io amo il personaggio di Maria Tudor (era la mia preferita nei Tudors), ed ho trovato da sempre semplicemente meraviglioso ed unico il rapporto tra i due...
Ammetto che l'ambasciatore Eustace lo vedevo più come una sorta di padre per lei, il padre che Maria forse non aveva mai avuto, considerato il rapporto molto altalenante con Re Enrico... ma questa versione alternativa devo ammettere che non mi dispiace affatto. (io ormai Maria la sogno solo con il duca Filippo ç_ç )
Mi piace molto il modo come scrivi, e ti faccio davvero i complimenti. Adoro leggere su questa meravigliosa serie a mio avviso troppo sottovalutata.

21/11/12, ore 22:02

Brava! Bravissima, i capitoli mi piaccion0o molto, sei bravissima. Scusa se sono sbrigativa, ma devo andare!

28/10/12, ore 16:23

Bellissimo capitolo! Scusa se non ho recensito prima! Incredibile, questa storia mi piace sempre di più! Ti invito a continuare presto!
Tua salierix.

20/10/12, ore 00:46

Non ci credo! Una Chary!!!! Pensavo di essere l'unica pazza ad amare e scrivere di questa coppia e invece eccoti qua!
Amo alla follia questo paring e ho trovato molto dolce, delicato, il modo in cui hai raccontato le loro emozioni, soprattutto il sentirsi vecchio di Eustace mi ha fatto una tenerezza immensa. Bravissima!

Halina

18/10/12, ore 18:07

Ma che carini...è triste, triste ma meravigliosa! Mi piace moltissimo Mary Tudor e questa è...eccezionale! Bravissima! Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 06:20 pm)