Memories
di Sassi

28/02/14, ore 20:37

Ciao Sassi!
Che bella questa Aomine X Kise! Sono una coppia deliziosa e tu li hai descritti perfettamente! Mi è piaciuta davvero molto e anche se non sono ancora arrivata a quella parte del Manga, devo dire che non mi ha per nulla disturbato o confuso leggere la tua fan fiction!
Insomma: complimenti! Davvero una bella fan fiction, mi è piaciuta molto! Ottimo esordio!
Continua così! :)
Un saluto!

24/08/13, ore 23:33

Salve! Come puoi vedere sono Elsa Maria e questa è la tua prima storia che ho letto di te e, onestamente, me ne sono innamorata. Ti ho conosciuto perché stai seguendo la MidoTaka che ho scritto in collaborazione alla mia amica Marumind, colei che l'ha pubblicata ^^ spinta dalla curiosità ho deciso di vedere la tua pagina e... BOOM Tutte queste AoKise tipo: porta del paradiso *-* (con il coro degli angeli dietro) poi che AoKise! Se questa è stata la tua prima mi spaventa immaginare quale altre bellezze hai scritto! (Il che mi fa vergognare perché stai leggendo quella ff che non è per niente pari alle tue). Comunque, beh, hai capito che ho amato questa one-shot? Hai saputo equilibrare alla perfezione momenti e pensieri; mi hai anche fatto tornare alla mente quando Kise era a terra e tutti speravano che Aomine lo aiutasse e invece la mano era quella si Kasamatsu... Che tristezza T^T quindi grazie per la bella lettura e continuerò a leggerti! Spero di non aver fatto errori in questa recensione che non voglio rileggerla... Maledetta pigrizia.
Here we Go!

20/11/12, ore 15:11

GiornoH :D
Allora, sono Fede T. L. di fb...non so se ti ricordi di me :D
Comunque, meglio passi subito alla storia, o rischio di perdermi...
Premetto di seguire KnB da poco tempo, ma...io AMO l'Aokise <3 <3 è in assoluto una delle mie OTP preferite *^*
Aominecchi è un adorabile tsundere complessato *la picchiano a random* mentre Kise...beh, è Kise (?) e non saprei come altro definirlo u.u
Ho adorato la tua One Shot *__* è stupenda, sul serio!
Insomma...è angst, ma allo stesso tempo con una leggera nota di fluff *sospira, fantasticando*
Ed i personaggi...li ho trovati IC u.u sì sì, sono proprio loro!
Sarà che anche io ho trovato bellissima la partita fra di loro (ed in generale ogni momento su di loro, ma vabbè [?]) quindi, la tua fic mi è piaciuta ancora di più :D
Complimenti davvero :D
Un bacio ed alla prossima! <3

Fede:D

31/10/12, ore 22:15

Ma chissà perché Kuroko no Basket basta conoscerlo appena e una resta folgorata tipo fili dell'alta tensione, stecchita e affumicata... :D

Ti dirò: la situazione della pioggia è già vista ma il modo in cui la delinei, la forza delle sensazioni di Kise, lo stile in seconda persona non la fanno affatto "pesare".
La AoKise è a dir poco devastante, è bello leggere un finale così felice. T_T L'ho letta tenendo il fiato sospeso.

"Ricordi come si sono sfiorate per caso le vostre dita, gli sguardi che si sono incrociati, le bocche avvicinate, il bacio che esplose. Inutile dire che quella sera avete lasciato a metà il vostro scontro." --> Diciamo che è continuato tra le lenzuola...

"«Certo che sei coglione ad andare in giro così con questa pioggia. Idiota»." --> Ah, il romanticismo di Aomine! Adorabile. :'D

Bel lavoro. *_*

20/10/12, ore 14:39

Oddio, mentre leggevo ho rischiato di morire çç
Ecco che mi accingo (?) ad iniziare una recensione senza senso.
Piacere, io sono Camy e sto fangirleggiando grazie alla tua fic ù w ù
Di giuro che questa fanfiction è bellissima <3 Sarà che io amo l'AoKise - è la mia OTP infatti lol -.
Hai descritto alla perfezione tutte le scene, tutti i ricordi. La parte iniziale mi ha davvero emozionata. Che poi i capitoli del manga su Aomine e Kise sono tra i miei preferiti, e anche gli episodi sulla partita tra loro due li adoro, anche se mi fanno tristezza e m'inducono a picchiare Aomine :'D
Aomine è sempre molto dolce e carino, eh? :'D Direi che avrebbe sicuramente richiamato così l'attenzione di Kise mentre cammina - si deprime - sotto la pioggia. Quindi posso per certo dire che i personaggi sono IC :DD
All'inizio supportavo molto di più la KiseKuro, poi quando è apparso Aomine ho avuto un'illuminazione divina (?).
Comunque non ho notato errori di alcun tipo e ne sono contentissima, perché davvero questa fic è molto bella *---*
Spero davvero di leggere e recensire qualcos'altro di tuo ;) Mi piace il tuo stile C:
Ora ti saluto.
Camy

18/10/12, ore 23:42

Di solito non leggo le rating verdi perché non hanno quel 'qualcosa' in particolare che mi attira. Però, di AoKise non ce ne sono tantissime anche se stanno aumentando in una maniera vertiginosa e quindi ho deciso di leggere la tua storia! Guarda, secondo me hai fatto un'introspezione PERFETTA! Dico davvero: mentre leggevo mi ripetevo di continuo che tutto quello che hai scritto si incastra perfettamente con i pensieri che ci vengono mostrati nell'animanga! Questo è il vero IC: riuscire ad elabarore quanto ci viene detto nel manga e riempire i 'vuoti' con pensieri coerenti e in linea con il carattere dei personaggi!
"Non l'hai capito che lui arriva quasi a invidiarti, perché tu hai lui, hai qualcuno per cui vale la pena impegnarsi e migliorare, mentre lui non ha nessuno davanti a sé, e allora tanto vale non allenarsi più." è stata questa frase in particolare a farmi apprezzare all'inverosimile questa tua shot! Sembra davvero che quello che hai scritto sia scaturito dalla mente del mangaka in persona!
Complimenti davvero e un'ultima cosa: stavo lavorando ad una seconda shot AoKise anche io e questa tua fanfic mi ha aperto gli occhi su molti punti che devo tenere in considerazione nella stesura della trama! Per cui grazie per il tuo involontario aiuto ^^

Kisses Lory

18/10/12, ore 18:13

Nonostante sia raro che io legga qualcosa a rating verde, devo proprio dire che questa ff è stupenda, sei riuscita a centrare in pieno ogni personaggio. Ti dico che mi sono commossa ç-ç perchè sia Kise che Aomine soffrono parecchio durante l'anime (anche se fanno vedere di più Aomine), quindi sono felice che tu abbia scritto qualcosa del genere, colma la mancanza nell'anime ç-ç
Loro si che sono stupendi come coppia♥ complimenti per essere riuscita a tirar fuori così bene questi due amanti, spero scriverai ancora su di loro *-*
Yai.