I love you for ever and ever.
di Marmeladeboyy

15/01/14, ore 15:11

Bellissimo primo capitolo !!!!'!!!!!! c'é quaalche piccolo errore di battitura ma non ha importanza .
Anche a me capita spesso , é piuttosto facile no? ma non siamo mica perfetti ,quindi la recensione positiva te la meriti in pieno e se avessi dato un voto sarebbe forse un nove e mezzo bello pieno .
Saluti ... bye bye by Crystaltrey_virgo

22/11/12, ore 15:29

che carina la storia ^_^ mi garba tanto :) complimenti
Pika <3

28/10/12, ore 16:18

La tua storia mi piace molto, esprime tutta la dolcezza e il romanticismo di Miki e Yuu, fra loro c'è una grande complicità, già questo primo capitolo mi ha incuriosita.

18/10/12, ore 19:20

Occhini??!! Ahahaha, ma da dove arriva? No, siamo serie *non è vero sembro una drogata* noto che l'hai già postata (se così si può dire)
Come ti ho detto in classe sbagli con i pronomi complemento oggetto, ma per il resto mi sembra andare tutto ok, forse solo una costruzione grammaticale scorretta...
Comunque ben fatto Ali, mi raccomando continua a scrivere!! e a chiedermi consigli, che mi fa piacere!
Adesso vado, che se no finisce che anzichè scriverti una recensione, ti scrivo un teme! Ah, il tema! Non oso immaginare *divaga sugli inesistenti complotti dello Stato*
Continua così e non ti scoraggiare
maka_evans97