Accusa di omicidio...
di KcherryB

28/10/12, ore 21:27

Allora, allora, allora, pur se breve, questa one-shot non si può non commentare: primo perché anche io sono non in ansia, ma di più. Non si possono mettere la puntate a due settimane di distanza, è una cosa criminale!!! Soprattutto Ora che mi hai messo in testa la possibilità che si lascino! O.O Purtroppo non credo che l'ordine con cui sono state girati gli episodi possa influire con il filo conduttore della loro relazione... Quindi ora, invece di diminuire, l'ansia si è più che quadruplicata (anche considerato che mancano solo 48 ore circa a "Probable Cause" e probabilmente non farò in tempo a crearmi una veloce fantasia consolatoria da pubblicare entro quell'ora) !!!
Secondo motivo per cui non potevo non commentare è che oggi ho viso il quarto sneak peek e , se non ho capito male, è proprio Beckett che, mentre stanno parlando di gioiellerie, dice a Rick che tra poco è il suo compleanno ( quando una donna vuole lanciare un messaggio subliminale XD) quindi penso, e soprattutto spero, che tu ci abbia proprio azzeccato!!!
Terzo, macchè scusate per la pazzia, questa ff è stupenda, e ne avevo davvero bisogno per superare l'attesa da "Puntata di Castle" (specie, ribadisco il concetto, dopo DUE settimane!!!)
Grazie per aver scritto, ci vediamo al prossimo capitolo di "Noi siamo per sempre", che sto seguendo assiduamente :D
Bacione
FS

19/10/12, ore 13:27

Chi non è in ansia per la 5x05!!!!!!
Devo dire che questa tua soluzione ci potrebbe stare benissimo, anzi spero sia un circa come l'hai messa tu, non mi dispiacerebbe se kate gli saltasse addosso al distretto, in fondo come ha detto lui, non viene pagato, quindi non è propio un collega!!!!
Ma tutti sappiamo benissimo che non succederà visti gli ultimi spoiler, almeno mi consolo con il fatto che sicuramente non si lasceranno.
Bella shot comunque

19/10/12, ore 00:44

La tua pazzia dovrebbe essere il motivo vero della 5x05, ma io credo che Castle non parli, sia per non rivelare la loro relazione, sia perchè "qualcuno" lo tiene in pugno con qualche minaccia, ma io ho la mente contorta e magari la verità di questo episodio è semplice come quel meraviglioso braccialetto!
Ho anche un'ideuzza su chi può averlo incastrato e credo anche che la domanda che gli fa Kate su dove si trovasse venerdì sera, sia una scena scollegata da quella in cui lui chiede un avvocato! Ma è il mio cervello bacato che lo pensa!!! :p
Cerca di dormire in queste due lunghissime ed estenuanti settimane *-*
R

18/10/12, ore 20:24

E se fosse davvero così? Non sarebbe male, affatto!
La soluzione calza perfettamente, l'unica cosa è che in questo caso, Castle riesce ad evitare la galera, ma non l'esecuzione a cui la Gates lo sottoporrà dopo aver visto le effusioni che si sono scambiati in cella! Ahahahahahahah
Alla prossima
Baci

18/10/12, ore 19:33

Ciao KcherryB, bellissima questione shot. Sei una maga o sai cose che noi non sappiamo? Hai risolto tutto in modo semplice e lineare. Hai reso tutto bellissimo, dolce ed inatteso. La gioia di Kate probabilmente potrebbe costarle cara dal momento che il capitano Gates ne verrà immediatamente messa al corrente ma ne vale assolutamente la pena. Beckett66