Love On the Theatre
di BrightStar97

03/04/13, ore 15:24

WOW! Ahahahaha i puntiii * -* bella trovata! Cosi si fà Emily! :D l'adoroo :P BRAVISSIMA CONTINUA! *_*

03/04/13, ore 15:13

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA SCONVOLGENTE!
Cioè.. boh, non so ._.
Sono rimasta scioccata! Non mi aspettavo niente del genere.
Sono felice che Emily abbia affrontato di petto Ben... da donna a uomo (?)
Certo ero convinta alla fine che si baciavano di nuovo o cose comunque di questo genere invece sono rimasta davvero senza parole... manco un bacino a fine discorso.. LO VOLEVO ç.ç
Barbie o Kate come ti chiami... che scartravetramento di balls! Sempre lei c'è.. un giro in Scandinavia così poi si perde non può farlo?!
Quando ho visto nat piangere ho temuto il peggio... avevo pensato davvero a qualcosa di più grave invece no.. è meglio com'è successo ora, davvero!
Ch altro... SABATO SERAAAA! DAI CHE ARRIVA SABATO SERAAAAA!!! xD
Dai Emily, hai il coraggio di odiarmi anche di SABATO SERA! lol
Vabbè vado c:
BELLISSHIMO IL COLLAGE :D
Xx a presto
Aprilia

20/02/13, ore 20:37

Questa storia mi piace moltissimo!
Anche se tu non ne sei convinta è molto bella.
La continui????*-*

20/02/13, ore 20:10

Il mio unico pensiero è 'BEN, VIENI E SPOSAMI' ti giuro, è così... non so perchè però è così.
Sono felice che abbia mosso il suo sedere scolpito (a quanto immagino) e abbia baciato Emily!
Cioè poi abbiamo capito TUTTI che lui voleva baciarla perchè ne è innamorato... altro che doti di attore professionista xD

Io sono una fan di Natasha ahahahahah il suo monologo sulla morte di Ben o di Natasha mi è piaciuto un sacco ahahaahahah un po' il filmetto mentale che avrei fatto io ahahahah pooooi la sua idea è stata geniale: lasciarli soli era l'idea migliore, soprattutto per la cocciutagine di Emily. L'avevo immaginato che sarebbe stata orgogliosa nel chidere scusa però pure lui che cretino!

Non bisogna dire ad una ragazza 'amica' si crea un casino! E' risaputo uu il ragazzo deve farne di strada ancora uu
Ho il sospetto che Natasha e il professore si siano messi d'accordo per far uscire fuori dai gangheri la povera Emily x'D povera
LA.BARBIE.DEVE.SPARIRE. leggi il la labbiale che sto facendo dallo schermo, su :LA BARBIE SI DEVE ECLISSARE!

Però c'è una cosa: l'idea geniale di evitare Ben chi gliela data?
Coscy: ...tu?
Io: taci sgorbio *pugno sul naso*
Coscy: *si massaggia il naso*
Dicevo... sarebbe stato meglio affrontarlo dopo un paio di giorni, invece di evitarlo fino alla nausea (?)
Però c'è super Nat alla riscossa che risolve tutto c;

Insomma mi è piaciuto un sacco e sono rimasta sbalordita della lunghezza xD è vero..... belllo bello bello!
Spero che aggiornerai presto e smettila di darmi spoiler con gli sms! >-<
Ciauuuu c:
Coscy: *continua a massaggiarsi il naso*
Io: muahahahahaha
Xx Didi <3

p.s. sabato sei impegnata?

12/11/12, ore 23:46

Finalmente ce l'ho fatta! Scusa se ci ho messo tanto prima di recensire ma non ho avuto proprio tempo! Comuuunque passando alla storia, mi piace molto e mi hai incuriosita, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito...posta presto, io ti aspetto! Ora scappo, alla prossima:3

28/10/12, ore 17:58

Ciaoooooo!!!!! Scusa il ritardo nel recensire :) (che stronza che sono!)
Cooooomunque devo dire che mi sta intrigando , credo che la seguirò con molto piacere !!! :)
Scritta bene come sempre , c'è una piccola pecca (ma forse non lo è non ti preoccupare) : è un pò troppo veloce , ad esempio la fidanzata di Ben entra ed esce dopo neanche tre secondi ed altre cose , ma forse sono solo io che sono abituata diversamente. E poi una cosa stranissima:non approfondisci le emozioni!!!! Te lo dico perchè conosendoti ad ogni emozione che Emily avrebbe provato avresti sicuramente scritto minimo dieci righe . A parte questo il resto è perfetto! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo:)
Grazie , baci e alla prossima :)

27/10/12, ore 22:17

GELOSAAAAAAAAAAAAA
sisi ù.ù molto gelosa
Allora, il cappy mi piace è tu smettila dimandarmi messaggi con scritto BACIO perchè io mi faccio i filmetti mentali su due tipi che si baciano e invece non succede niente -.-
Cioè, grazie per smontarmi le fantasie ù.ù
Allora....certo che il professore le regole le detta come niente, del tipo BACIATEVI!! come se non ci volesse nulla -.-
KATE. DEVE. SPARIRE!!!!!
E' una tippa tutta-trine ergo mi noia, sisi ù.ù
E adesso tra Ben e emily cosa succede? **
DEVO. SAPERE!!
Quindi aggiorna presto ;D

27/10/12, ore 15:04

Ok quella tizia deve morire!!! Com'è dolce Ben!! *-* CONTINUA CHE MI STO APPLICANDO U.U <3

25/10/12, ore 18:04

Ahahahahahahahahahahahaha sn mortaaa qnd ho letto :è una minaccia?? SI! ahahahaha maladetta XD cmq.... RAGAZZI FINALMENTEEEE ;) VAI CONTINUA BELLISSIMOOOOOOOO <3

22/10/12, ore 15:17

Ma quanto è sjvgbjbhkbvdjbgilb questo cappy? :3
Troppo faigo :D
Allora, mi piace perchè è lungo e quindi non mi crepo a immaginare cosa succede;
Mi piace perchè si sente l'amore nell'aria :3;
Mi piace perchè si va in pizzeria XD;
Mi piace perchè i ragazzi sono così sjgnhjk;
Mi piace perchè mi hai menzionata :D
Sei troppo kdkbvjslbvh df ergo UNICA :D
Aggiorna presto perchè questa cosa della TERRIBILE SORPRESA non me gusta -.- cioè ammetto che andava tutto troppo bene perchè sembrasse reale ma dai così mi metti i tarli nel cervello..... AGGIORNA A POMERIGGIO COSì DOPO I COMPITI LO LEGGO :) e poi vengo sotto casa e ti faccio i complimenti XD
*facciofintadinonconoscerti*
Allora, scritto bene, non è pesante quindi yesss...MI PIACE xD
Si vabbè.... non so fare la seria comunque aspetto il prossimo aggiornamento e magari ti pubblicizo la ff su twiter :)?

21/10/12, ore 14:28

Aver visto in diretta la creazione di questa meravigliosa storia, è stato un grandissimo privilegio e onoreee!! ;) DAI PERò VOGLIAMO I RAGAZZIIIII!!! AHAHAHAHA :D

21/10/12, ore 14:26

Come avevo già detto, mi piace molto! Anche il fatto che Emily sia cosi ironica, e l'amicizia tra lei e Natasha è speciale bravaaa !! :3 Daiiii continuaaa <3

21/10/12, ore 14:25

Ovviamente ci deve essere Victoria altrimenti che storia era?? :3 Questo non l'avevo letto, e ho fatto male perchè è un bellissimo iniziooo <3 CONTINUAA MI SONO AFFEZIONATA AD EMILY ;)

20/10/12, ore 16:26

Oh Yeah!!! :D
La sorpresa mi è piaciuta e poi lui è troppo dolcioso!!! cioè uno bono come lui (dalle foto che mi hai fatto vedere) è una cosa epica :D
nell'accademia i prof sono tutti così simpatici o variano in base a come gli girano? O.o >-<
Romeo e giulietta e in due mesi.... facile -.-
Mi immagino il preside con tomi enormi solo su Shakespeare XD e legge, legge, legge, legge e legge XD
Oddio... ma quanto sono fighi i nome dei ragazzi inglesi e i ragazzi stessi **
Poi ripeto sono dolci....

-Signorina Brown, lei sarà Giulietta, complimenti. Mentre lei, Signor West, sarà Romeo. Le vostre audizioni erano eccellenti e vi vedo bene in questi ruoli insieme.-
Arrossì lievemente e poi mi voltai verso Ben che mi rivolse un sorriso a 32 denti e poi mi disse:
-Si, ho decisamente una bella parte!-

Ma si può :D ** troppo sjkdgbvjbvijfj <3 :3
Aggiorna presto :) anzi prestissimo ^^

19/10/12, ore 22:07

Io, boh. Poi dici che fai schifo a scrivere...ma io ti piccherei! -.- Apparte questo, non vedo l'ora di leggere il seguito: è S-T-U-P-E-N-D-O! ** Unica pecca: capitoli troppo brevi che mi fanno venire una voglia assurda di sapere come continua. D: Ti prego, pubblica al più presto il seguito prima che agonizzi e non faccia nemmeno in tempo a vedere Juve-Napoli domani...çwç kiss, behindblueeyes