Confused about Myself.
di ClareMalik483

05/01/13, ore 23:42

*_* mi fai un regalo stupendo scrivendo una larry come seguito, la seguirò di sicuro :D
sono soddisfatta del finale: emily con Zayn, Louis con Harry, è perfetto!
spero che nel sequel ci sia un happy ending anche per Niall, visto che in questa ff è stato un personaggio stupendo! :)
complimenti per l'epilogo e per la ff, un bacio!

04/01/13, ore 14:05

Questo capitolo è bellissimo! Sinceramente vedevo je durasse h po' di più come FF, ma mi piace il finale che hai dato! Buone feste anche a te!

Questo capitolo è JCKSNXJDONSJDOXNSJSKZNZ è pieno di colpi di scena e intrigante! Molto bello c:

04/01/13, ore 01:28

Questo è uno dei miei capitoli preferiti, in particolare quando EMILY si sveglia e trova Zayn :') baci

04/01/13, ore 01:27

L'inizio è bello ed intrigante, per fortuna c'è già pubblicato il secondo capitolo, così non devo aspettare lol mi piace veramente tanto *-*

04/01/13, ore 01:24

Ho letto la FF tutta d'un fiato dal primo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo. Avvisami quando continui la storia su Larry jcosksjdodonsdj p.s sono quella di Twitter lol

16/12/12, ore 23:57

Ciao:3 Bellissimo capitolo, mi piace come è andata a finire tra lei e Niall. Insomma... lui si è dimostrato maturo, proprio come io me lo immagino, e una scenata non sarebbe di certo stata da lui. Quindi un urrà per Niall!(?) lol
A me come storia piace un sacco, ma se non te la senti di continuare allora opterei per un bel epilogo per non lasciarci così T_T
E nulla, aspetterò con ansia la tua decisione v.v

16/12/12, ore 00:20

ciao bella! finalmente si sono baciatiiiiii! :D mi spiace per niall, ma quando due si amano non c'è obiezione di coscienza che tenga! cacchio è un bel problema quando ti si cancellano i capitoli, lo so che è una pizza riscriverli, non verranno mai come li avevi immaginati la prima volta! =.= Non so, se vuoi finirla qui direi che un epilogo ci sta, anche solo per far vedere che zayn non sta con emily solo perchè gli ricorda elisabeth, di questo non hanno più parlato! penso che tu sia decisamente migliorata rispetto all'inizio :) brava! riguardo alla zarry sono curiosissima, se decidi di pubblicarla fammi un fischio! :D un bacio!

03/12/12, ore 18:47

Ma.. ma.. Zayyyyn :(
povero patatino! è lui quello confuso adesso! Tra Emily ed Elisabeth ormai non sa più come uscirne..
Spero che Emily e Niall abbiano capito quanto Zayn tenga a lei, e che non succedano casini tra gli Ziall adesso .__.
Bel capitolo :)
Alla prossima! <3

24/11/12, ore 17:23

In un ritardo allucinante ma.. Sono arrivataaaaa! :D
Emily ma che dici, Zayn è innamorato di te!
E chi cavolo è adesso questa Elisabeth?!?!?!
La vicenda è piuttosto triste, spero che Zayn si liberi del fantasma di Elisabeth e riesca a far capire a Emily che ci tiene davvero a lei!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bravissima come sempre!

21/11/12, ore 23:50

Uhm... scelta azzardata, quella di farle scegliere Niall. Ma sono sicura che sarà una cosa temporanea, anche perché ne va della mia salute, sappilo.(?) e.e AHAHAHA
Sono curiosa di conoscere i problemi di Malik, a parte la questione di Elisabeth c'è ne sono altri... no?
Va bè, comunque bel capitolo. Mi è piaciuto tanto:3

13/11/12, ore 00:02

sjkdflhsdf ho letto la scena del bacio tra Zayn ed Emily con "Try" di Pink ed è stato magico, sul serio!
Mi è piaciuta tantissimo quella scena, puoi dirti fiera di te!
Bellissimo capitolo.. Povero tatino Zayn.. :(
Aspetto la resa dei conti al prossimo capitolo! brava!
Un bacio

12/11/12, ore 23:43

Ma ciao(?)*-*
Alloooora, so cosa si prova quando si mette l'anima in un progetto e non si hanno i risultati che si vorrebbero. Quiiiindi anche se dovrei dormire - la scuola è il mio nemico peggiore e.e - volevo recensire:)
Parto col dire che credo che questa storia sia molto diversa dalle altre... e credo che sia quello che volevi, no? Beh, comunque è quello che hai ottenuto e, ovviamente, è una cosa positivissima.
Mi piace il modo in cui scrivi. Uhm... direi che non apprezzo molto il font, ma sono solo dettagli. lol
Forse non mi è piaciuta moltissimo la facilità con la quale lei si lascia baciare prima da Niall e poi da Zayn. Insomma, per avere le idee poco chiare si da da fare! AHAHAH Cooomunque, se la storia non mi fosse piaciuta non sarei neppure arrivata al secondo capitolo... fidati o: Ed inoltre queste cose sono molto soggettive, se il personaggio che hai in mente è quello non vedo perché cambiarlo c:
Quindi storia stupenda, molti argomenti da sviluppare per bene e tantatanta voglia di scoprire il seguito:3
Spero di non essere stata troppo rompicoglioni TwT
Un bacio<3
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 11:44 pm)

Povero Zayn :C
Vorrei abbracciarlo forte!
E poverino anche Niall, che si è cacciato in un problema più grande di quanto creda!!
Cavolo è un bel casino adesso :-/
Spero che Zayn non se la prenda con Niall, anche se un po' di ragione ce l'avrebbe a dirla tutta, perchè gli altri se ne sono accorti tutti che Zayn prova qualcosa per lei!!
Emily ha finalmente capito di non essere lesbica (d'altronde si può esserlo quando si hanno davanti i 1D? ahah no ok, questa dovevo risparmiarmela). Ora però dovrà scegliere tra due ragazzi adorabili e non è neanche troppo sicura di quel che prova, sa solo che l'unica persona di cui si fidi pienamente è Zayn. Ma è amicizia profonda o amore?
aaaah non vedo l'ora del prossimo capitolo, se c'è una cosa che adoro dei racconti è l'imprevedibilità della trama!
Bel capitolo! un bacio!
Tina

29/10/12, ore 23:59

ciao!
Non perdere la speranza, all'inizio è normale avere pochi che seguono! Tu non demordere e continua così :D
Alloooora, secondo me Zayn si incazzerà come una bestia e lei si troverà più confusa che mai a dover scegliere tra loro due (?)
Piccolo spazio per far notare che quando ho letto che i Larry condividevano la stanza mi è spuntato un sorriso da un capo all'altro del viso! ahahah!
Ma Liam dov'è finito? .___.
al prossimo capitolo :)