Les Aventures de Lou Lou et Flipot
di Diana924

02/06/14, ore 16:13

Ciao! ^_^. Premetto che la tua storia è affascinante quanto interessante. Il titolo in italiano potrebbe sembrare semplice, ma tu lo hai reso unico scrivendolo in francese. Il modo in cui scrivi è semplice ma allo stesso tempo intrigante, nel senso che una riga tira l'altra (cosa che è, purtroppo, da pochi).
Saluti,
Lensi

15/12/13, ore 14:03

Ohohoh è arrivato il tuo Babbo Natale, sei stata buona e brava?
Credo proprio di sì ^____^

Ammetto che è la prima volta che mi capita di leggere una storia nel "fandom" storico.
E lo sai una cosa? Mi hai incuriosito. Voglio leggere il seguito, voglio saperne di più. Questo duello e astio silenzioso dei due fratelli che accenni ma che si sente che lo ami raccontare. Mi sono invagita profondamente di Filippo. Ora dovrà indagare su di loro, perchè anche sei hai mostrato solo un piccolo momento, l'hai fatto così bene, che hai solleticato la mia curiosità.
Grazie dell'opportunità, mi hai aperto un mondo.

Buon Natale
Lights

21/10/12, ore 22:15

Sono commossa dalla dedida *-* Ma Flipot il nostro Flipot? Lo Sfondato? Ma il fratellone non era così sfondato, giusto? Ah ok, sfondava...'sti cavoli se sfondava! Comunque... a parte questo piccolo inconveniente questo primo capitolo devo dire che è tenerissimo... loro due bambini, cucciolissimi! Sì, ok, Flipot aveva già un po' di istinti "diversi" ma era tanto putino *-* tanto carini loro!

19/10/12, ore 15:13

Non li posseggo, non sono miei, sono morti da un pezzo e non ci ricavo nullaXD Tradotto per i comuni mortali: scrivo per piacere di mandare a gambe all'aria il Re Sole. Credo che la pensasse davvero così, comunque, Luigi voleva essere unico e inimitabile ( ci è riuscito) senza avere neanche un rivale. Tutto questo a danno del nostro povero principino. é molto carina, sono sicura che la continuerai * occhiata omicida allo schermo*XD