Un Frammento Di Anima
di kogarashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/15, ore 15:08

Un seguito?!?! Ci deve essere per forza, perché non riesco ad immaginare che la storia finisca proprio in questo modo! Undici anni di differenza... beh, non mi sembrano molto, per cui Ash potrebbe essere il "fratello maggiore" fino a quando Misty non crescerà e capirà di essere innamorata di lui. Certo, sarà difficile per lui non prendere a pugni tutti i pretendenti che la ragazzina si ritroverà ad avere, però alla fine l' amore vero tra i due ragazzi trionferà. Tess

09/02/15, ore 11:11

Ma un bel pugno dritto sul muso, altro che il perdono! Ash avrà pure la scusa della maledizione, per non capire i sentimenti che prova per Misty, ma quella piccoletta? Prima dice di amare Ash, poi dice che per lei è come un fratello e che non voleva perderlo... per cui, è naturale porsi la domanda: "Se Lucinda avesse veramente un fratello, si innamorerebbe di lui?" Da quello che si è visto in questa fan fiction direi di sì. Drew è spuntato fuori dal nulla, e stessa cosa per Arceus, ovvero il famoso pokèmon ruba anime. Maledetto Brendan, se non fosse stato per lui a quest' ora Misty sarebbe sana e salva. Tess

09/02/15, ore 10:26

Gary, Drew o il pokèmon misterioso.... sicuramente uno di questi tre. Ma perché non hanno spedito a casa Lucinda? Quella non fa altro che creare solo guai! Inoltre crede veramente che Ash le starà accanto se, per colpa sua, perderà Misty? È veramente così rincoglionita da non accorgersene? Il nuovo arrivato mi sta già simpatico... speriamo che riesca veramente ad aiutare i ragazzi. Tess

09/02/15, ore 01:24

Caspita, Vera era veramente infuriata. Quella ragazza sì che merita una statua. Comunque, non si sarebbe dovuta arrabbiare così tanto con Ash, ma con Lucinda. In fin dei conti, Ash è anni luce lontano dal comprendere i suoi sentimenti per Misty, mentre Lucinda ha volontariamente scelto di approfittare del momento per creare ancora più confusione. Tess

09/02/15, ore 00:49

Ormai penso che tutti abbiano intuito di che pasta è fatta realmente Brendan. Stessa cosa vale per quell' altra traditrice. Dio! Mi prudono le mani al solo pensare di quei due microbi... Violet, Daisy e Lily avrebbero dovuto ascoltare Ash, magari avrebbero contrastato di più il potere della maledizione del pokèmon. Chi avrà raggiunto Brendan? Il pokèmon? Tess

09/02/15, ore 00:05

Lucinda.... lapidiamo pure lei! Approfittare della debolezza di Misty e Ash per accaparrarsi il ragazzo! Per me, è più perfida di Brendan, almeno si sa che lui è un tipo losco, mentre lei fa finta di essere una brava bambina - perché ammettiamolo, è una bambina -, quando in realtà è malvagia. Il ragazzo ha detto chiaramente che vuole avere quel pokèmon, per cui i miei sospetti era fondati. Tess
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 12:06 am)

08/02/15, ore 23:34

Maledetto Brendan! È tutta colpa sua! Io propongo di lapidarlo ... anzi no, di castrarlo! Sì, una punizione con i fiocchi. Forse ho capito perché Lucinda si era scusata con Ash, perché temeva che Brendan gli avesse detto che aveva intenzione di far separare lui e Misty, e che lei lo sapeva. Ormai Misty ha i giorni contati, poverina. Tess

08/02/15, ore 23:10

Ok, Misty ha detto ad Ash che lo ama, giusto? Per cui dovrebbe aver debellato la maledizione, visto che si è ricordata dei sentimenti che prova per il ragazzo. Perché Lucinda si è scusata? Da come lo ha detto credevo che avesse detto a Misty che lei ed Ash avevano una storia e si stavano per sposare perché era incinta... Vera e Max... non vedo l' ora che arrivino, così magari saranno in grado di smascherare Brendan. Tess

08/02/15, ore 22:49

Io non ho nulla contro Vera, Lucinda e le altre mille ragazze che hanno fatto amicizia con Ash, almeno fino a quando non tentano di mettersi in mezzo ad Ash e Misty. Se Lucinda tenta di fare questo, verrà aggiunta nella mia Lista Nera, subito dopo il nome di Brendan. Per un momento, quando ad Ash è apparso il viso della ragazzina, temevo che si accorgesse di provare qualcosa per lei, fortuna che non è andata così. Tess

08/02/15, ore 22:11

No, decisamente non mi fido di Brendan. Inoltre anche Ash e Lucinda sembrano aver capito che il ragazzo nasconde qualcosa. Secondo me, sta utilizzando Misty solo per poter arrivare al pokèmon, e lo si può facilmente capire dal fatto che ha "consigliato" di stare balli buoni fino al momento in cui tale pokèmon viene a prendere la ragazza. Senza contare che sta interferendo volutamente nella storia tra Ash e Misty. Tess

08/02/15, ore 14:58

Beh, anche se avessi messo il nome 'Aurora' saresti comunque caduta male, dato che poi le hanno dato il nome 'Lucinda'. Così Brendan sarebbe un vecchio conoscente di Vera... aspetta! Non mi dirai che questo Brendan è lo stesso Brebdan che è presente sui videogiochi Rubino e Zaffiro? C' è qualcosa che non mi torna, come mai il ragazzo sta tanto appiccicato a Misty? In fin dei conti l' ha solamente conosciuta durante il suo viaggio di ritorno, per cui non dovrebbe interessarsi così tanto alla faccenda, a meno che non provi qualcosa per lei o non abbia qualche altro scopo, ad esempio catturare questo famoso pokèmon. Misty non dovrebbe rendersi conto di nulla, giusto? Ma allora perché nel primo capitolo ha accennato al fatto di dire addio ad Ash? Tess

08/02/15, ore 14:02

Inizialmente pensavo che Misty avesse qualche malattia mortale legata al cervello, tipo un tumore. Poi però è entrato in gioco quel libro, e la frase detta da una delle sorelle della ragazza riguardo ad un obbligo che ricade su Misty a causa loro, perciò niente malattia. Siamo nel mondo dei Pokèmon, giusto? Per cui potrebbe trattarsi di qualche Pokèmon super potente, tipo Mewtwo, che ha fatto qualche patto con le tre sorelle. Tess

08/02/15, ore 13:39

Alba è Lucinda, vero? Non capisco perché diano mille nomi ai personaggi... così ci si confonde solamente. Sento già odore di mistero. Brendan... un nuovo personaggio, oppure è un personaggio ricorrente di Pokèmon, solo che il nome è cambiato? Gary... io ce lo vedo benissimo con indosso il camice bianco da scienziato... molto, ma molto sexy! Tess

Kowalski
10/07/07, ore 17:32

Ti odio. E lascerei la recensione così se non fosse vietato. Però resta il fatto che ti odio! Come hai potuto, come??? Sei cattva...ç__ç Tra te e Kate non so chi ci si impegna di più a far soffrire 'sti due...vabbè attendo con ansia la tua prossima fic! Sperando che almeno quella sia a lieto fine! (davvero non mi capisco, adoro le storie che finiscono male ma quando si tratta di Ashy...mi dispiace! ç__ç) (anche a noi...ç___ç nd Ash e Misty). Alla prossima allora. P.s. ora abbiamo capito chi siamo veramente! Siamo le principesse della luna!! ** (ma allora è vero che sei Sailor Moon! nd Ash) (idiota! nd me) (cattiva...ç__ç nd Ash)

ila
09/07/07, ore 21:58

Ciao erika!!scusa se ti recensisco a quest'ora...e mi dispiace che ti abbia spaventanta nella recenzione precedente!!non era mia intenzione,credimi!!è solo che c'ero rimasta un pò male per come era finito il cappy...certo mai quanto questo però!anche se mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto finire la storia:è stato originale da parte tua far "rinascere"Misty e Brandon prima della maledizione!!ed è stato dolcissimo l'incontro tra Ash,ormai adulto,e la piccola Misty!sei stata come al solito eccezzionale,rimani sempre una tra le migliori di efp!!mi dispiace ma questa volta non ho fatto un poema ma,chissà forse sarai felice!!^^ora vado...ci sentiremo un un'altra tua fantastica storia!!un bacio grande!!ila^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]