LA FIGLIA DEL DIAVOLO
di ta nta ro ba

14/08/13, ore 11:20

Non so se tu sia femmina o maschio perciò potrei sbagliare a scrivere. Comunque è bellissima anche se è corta mi ha preso da morire. Vorrei saperne di più, vorrei ci fosse un seguito anche se capisco che l'hai fatta così per creare l'effetto suspance in cui il lettore da solo si immagina che succede dopo. Che dire? Bravo\a non posso che lasciare un commento positivo, in questo caso super positivo. :-)

24/02/13, ore 16:32

Se non fosse per alcuni errori ortografici sarebbe molto carina come flashfic, ma sono fin troppi. Niente maiuscola dopo il punto, 'sentì' e 'aprì' invece di 'sentii' e 'aprii', po' con l'accento...e questi sono soltanto una parte. Ti consiglio vivamente di rileggerla.

25/10/12, ore 11:45

mitica... i piace la storia, mi piace come è scritta, mi piace il finale, insomma mi piace tutta!!!^^ è scritta davvero bene. è scorrevole e nonostante siano poche righe ti prende parecchio^^ complimentissimi davvero!!^^
Thank you so much 4 this horror story^^

24/10/12, ore 19:04

molto bella, alcuni errori ortografici, ma niente di grave, la storia mi sembra molto bella, forse però era meglio fare una storia di più capitoli, ti consiglio di farla, e questa utilizzarla come "anticipazione" comunque molto bella ancora, complimenti!

22/10/12, ore 21:10

bella, oddio, a me fondamentalmente (nn so se si scrive così xD) non piacciono gli horror, ma stasera avevo voglia di una storia horror e... ho scelto la tua xD Spero che non ti dispiaccia vabbè ti lascio cmq io scrivo ff sui 1D se ti piacciono facci un salto, se non ti piacciono ti avviserò quando cambio genere baci e grazie x la compagnia

19/10/12, ore 19:41

bellissima complimenti :D continua a scrivere queste storie ti pregoooo sono bellissime :P :P :P <3<3<3
complimenti ancora :) se vuoi passa a vedere la mia storia XD ''memories'' penso che la trama ti piacerebbe :D
fammi sapere se ti piace con una recensione :) un baciuz :*