Dare To Dream
di You are my safety

21/10/12, ore 00:44

hey scusmi se ti scrivo sol adesso , è solo che oggi ho deciso di legegre la tua storia ( quindi se te lo stai si l'ho letta tutta oggi) ... comunque è bellissisma come storia è veramente asfdgjyfdhkndbcvdgftyugivkmnvnb ... per non so se posso però leggendo la prima parte della tua storia mi è venuta l'ispirazione di scriverne una simile, c'è non simile simile , comunque sarebbe diversa ... posso prendere spunto dalla tua, cioè solo dai primi 2 capitoli al massimo, (non li copio è solo che vorrei provare a seguire la vostra preimpostazione ?? perfavore rispondimi grazie
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 04:40 pm)

19/10/12, ore 15:34

noooooo! non può essere finita! non ci voglio credere! e io ora come faccio! comeee?? Ok ignoratemi. il capitolo è akjsdgbch e come al solito io da brava ritardate mi sono accorta della sua esistenza solo ora. Visto che era l'ultima recensione volevo farla almeno decente ma non mi riesce, proprio non mi riesce di recensire seriamente, è contro natura! Stephan sarà la mia mascotte, è un'amore di bambino!
volevo lasciare una recensione abbastanza chilometrica ma sono veramente impedita e non so che dire. Mi mancherete. singh singh ( penso che si scriva così) *fa ciao ciao con la manina sventolando il fazzoletto stile film*
-Emma

18/10/12, ore 22:24

Questa è assolutamente la miglior storia Larry che io abbia mai letto *-* Davvero, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, anche come descrivi gli stati d'animo dei personaggi. Complimenti sei stata bravissima! Baci xxx

18/10/12, ore 21:15

E' bellissima, mi macherà ;)... spero che scriverai altre ff!!! un bacio vale<3

18/10/12, ore 20:27

Nooooo mi mancherete anche voi...
ho bisogno di voi *-*
Siete delle meraviglie e sto capitolo è straordinario :)
baci Viky...
adoro i One direction...
Ma ancora di più.. Louis!! xD
a presto dolcezze