When love is the only thing that guides you...
di Vatican Cameos

Ho appena finito di leggere la storia... siete bravissime! I miei più sentiti complimenti! Come mai non scrivete più? Insomma, so che è passato un bel po' di tempo... tipo due anni... ma non potete lasciarmi così!

Complimenti per la velocità di aggiornare ma... forse sono io.... però questo chap non è molto chiaro. Ho apprezzato molto lo stile incalzante e il fatto che Mihael abbia seguito Mail <3 però be' innanzitutto lo trovo un po' corto e soprattutto nell'ultima parte non si distingue bene il pensiero dalla narrazione e soprattutto chi pensi cosa....
Però confido che molte cose mi siano spiegate nel prossimo perché sono convinta di questa storia, mi piace moltissimo!!!
Quindi evvai Bradipo, confido in voi mi raccomando!!!
Un saluto affettuoso Mir!!
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 05:03 pm)

14/02/13, ore 16:23

Uhm...se devo ammetterlo, per la prima volta ho letto questa storia il 10/11/12...l'avevo messa tra le 'Storie da recensire'...Sai era sera e mi seccava recensire, poi il giorno dopo lo dimenticai. Ma ora, eccomi qui, cosa ti posso dire? La amo, la amo, la amo, la amo c: complimenti ;)

16/01/13, ore 17:10

fantastica!!! questa vocina della coscienza di Ligth e di L è estremamente simpatica e divertente. Quante volte ti sei scoperto a fissarlo? Quante?” 7… ma che c’entra? “ c’entra che sei un idiota. HA HA HA!!! bellissima questa storia! credo proprio che seguirò tutti i capitoli. mi attira scoprire come andrà a finire! beh al prossimo capitolo! saluti Cuppy Cake!

18/12/12, ore 18:26

Evvai.
Evvai. Evvai!!!!
Finalmente il nuovo chap!!!! Uffola non ce la facevo davvero più ad attenderlo ma ne è valsa la pena perché è favoloso1!!!
Ahahah vedere Light che si tortura così per L è una piacevolissima vendetta che non vedo l'ora che si compia!!! (Forse avete ragione sulla mia curiosità * ride in maniera istericamente imbarazzata*) Comunque wow davvero questo chap è stato davvero bello, scritto bene e in alcune parti assurdamente divertente( almeno per me che adoro vedere Light sotto tortura eheh) ma ora lo sapete che aspetto i miei due boys preferiti, vero???
Non mi farete aspettare tanto tanto giusto? * faccina da cucciolo*
Nah scherzo se vi serve del tempo ma scrivete capitoli così belli allora tutto ok, sono pronta al martirio dell'attesa!!!!
Bacioni a voi, spero di rileggervi presto!!!!
Tanto affetto Mir!!!

18/12/12, ore 16:06

ed eccomi quà con uno stratosferico ritardo!!!! bello eh.. comunque... ma che bel capitolo... e che bel post capitolo!! grazie davvero per avermi citato, sul serio!!! spero che continui (non è finita così, vero? O.o) no perchè io non mi accorgo mai quando una storia finisce e facco sempre la figura del cogl......STUPIDO ecco... quindi dimmelo, anzi, meglio, continuala!! hahahaha ok inutile che ti dica che il capitolo da 1 a 10 vale 2547825578 quindi a presto e continua così! ciao a te e alla bradipa :)

13/12/12, ore 01:31

Premettendo che in un secondo momento andrò a recensire anche i capitoli precedenti...
Adoro QUESTO capitolo! Essendo L-dipendente impazzisco quando leggo il pow di light e i pensieri che fa sul mio del corvino! Ovvio che sia tenerissimo quando dorme (anche se è sexy quando mette il dito in bocca e decisamente stuprabile quando mangia...anche se il suo non si può definire "mangiare" ma "provocare ondate orgasmiche a tradimento con il cibo"!!! Mi fa venire i complessi quando mangio e penso a L!!)! Anche se più che un cucciolo lo vedo meglio da micetto (immagina lui con orecchiette e coda!...WAAAAAA!!)! Decisamente erotico questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa è successo tra L e BB (coppia che a me piace tra l'altro!!!)! Comunque da parte di light c'è la buona volontà nel concquistare il genietto e chissa' se avrà la pazienza e costanza per farlo?!?

Per la reader che tratta mello e matt: non mi piace questa coppia essendo io anche una Near-dipendente (ed è insolito per me avere ben 2 dipendenze in un fandom!!) e quindi non riesco a farmi piacere questi due insieme però ciò non toglie che recensirò lo stesso!!!

Alla prossima (spero presto!!)!

29/11/12, ore 17:26

ahahahahahahahaha oddio dopo aver letto il bradipo (da amante di SID dell'era glaciale) sono morto hahahahahahahah
bellissimo capitolo, anche se sono un po' triste per aver riletto la trama di DN, insomma, L non può morire, deve stare con Light! bastardi!!!
insomma, prima o poi guarderò tutte le puntate dell'anime!!
a presto! brava! ciao!!

29/11/12, ore 17:02

ehmm. ok , non so come andrà a finire tutto questo, ma credo che potrei scovarti e ucciderti con le mie stesse mani (ah no aspetta, uccidervi, si..) se le cose non vanno bene tra di loro ok! perchè questa fic è a dir poco stupenda! davvero, scrivete scrivete e scrivete ancora! mi piace mi piace mi piace!! XD
brave!

WoW!!!
Anche io adoro le situazioni equivoche e vederci coinvolti in una i miei boys preferiti è il massimo!!!!
Il capitolo è un po' cortino in effetti ma anche se è di transizione mi ha fatto leccare i baffi, amo vederli entrambi imbarazzati, soprattutto quel cattivone di Mello!!!!
Be' Bradipo i miei più vivi complimenti per questo chap che non ha deluso le mie ormai alte aspettative e spero di potermi divorare presto l'altro!!!
Mi raccomando non mollate, perché la storia è davvero bella e ben scritta e prometto di seguirla sino alla fine!!!
Tanti baci Mir!
P.S. Per farvi capire quanto mi piace la sposterò fra le preferite ;), a presto!!!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 05:22 pm)

06/11/12, ore 16:27

WoW e finalmente!!!! Non ne potevo davvero più di aspettare il seguito di questa storia!!! Sul serio, mi avete fatta proprio penare!!!
Cattiveria pura eh??!!!
Ma quando sono entrata e ho letto, nonostante già sapete che LXL non sia la mia coppia preferita, ho deciso di perdonarvi perché è molto molto carina!!! Il capitolo, anche se hai detto di averlo scritto con facilità, non è venuto per niente orribile!!! E' originale, carino, un po' triste forse per Light* ghigna malvagiamente soddisfatta* ma assolutamente da leggere!!!
I miei super super complimenti e spero di vedere presto l'altra mia adorata compagna/autrice di questa fantastica storia che posta il proprio capitolo.
Io da parte mia vi seguirò fino alla fine, promesso, perché siete davvero speciali e non voglio perdermi un solo capitolo di questa storia!!!
A presto, un abbraccio Mir!

22/10/12, ore 16:45

O.O piacere di conoscere il secondo artista di questa fan fiction che mi appassiona sempre di più!
Mi piace come hai descritto Mello, il suo caratteraccio egocentrico è uguale :), ed è rinfrescante vedere una fan fiction dalla parte del biondo e non del rosso!
Mi piace e la seguirò con fanatico ardore!!
Pubblicate presto!!!

18/10/12, ore 20:57

Ok ehm parto col dire che non sono proprio un'appassionata di LXL, la causa principale è che odio Light per ciò che ha fatto al mio adorato L però il tuo stile mi piace, non è male, davvero.
E' fresco, brillante ma soprattutto divertente!
Quindi faccio i miei più affettuosi complimenti a te e alla tua compagna di avventure( perché siete veramente brave quindi non avrete disavventure!!) e spero davvero che postiate prestissimo anche il prossimo capitolo!!
Aspetto con ansia!!!!