Dirty Work
di meh_pandi

03/02/13, ore 19:21

Ehi, ciao :) Questa storia è fantastica, sai? Non solo è scritta benissimo, ma è anche un'idea decisamente originale... In altre parole mi è piaciuta un casino! La situazione di per sé sarebbe stata già eccitante di suo, ma poi, quando hai descritto Tom7Martinsson, me lo sono proprio immaginato, manco stesse bussado alla mia porta xD E quei ricciolini biondi *Q* starei ore e ore a passarci le dita e scompigliarglieli xD Sei stata davvero brava a scrivere questa fic, che metterò immediatamente nei preferiti. Un saluto, Ely.

19/10/12, ore 17:33

Cariiiiiiiissima ragazza....che mi vuoi far morie?? Non puoi scrivere certe ff mentre una persona tenta inutilmente di lavorare....oh god....ahahahah
Che dire,una situazione più che "emozionante" e assurda...!!! E poi quando arriva Tom con quei "ridicoli" boccoli biondi,sono scoppiata a ridere perchè è assolutamente vero!! ahahahah bello si,tenero quanto vuoi ma quei ricciolini no,no,no!! ahahah
E' scritta molto bene,solo dei piccolissimi errori ma penso più che siano problemi dell'impaginazione del sito che prioprio del tuo testo...insomma problemini minimi,di ortografia non ne ho trovati e...bah....sai che ti dico?? me la vado a rileggere,anzi me la salvo così proprio non dormo sta notte XDXD
fantastica <3

xoxo
grazie per avermi risollevato la giornata!!! :)