Never sure enough...
di Shinkocchi_

23/10/12, ore 22:12

Eccomi qui! In ritardo, ma eccomi qui, animah! *muore
Ma ci chiamiamo davvero così? *le piace chiamarsi in modo diverso a seconda della persona (?)
PARLIAMO DELLA FIC.

No, non è vero, non ho ancora salutato, che maleducata. Ciaoh <3 (?)
Aaaallora. Che dovrei dire? E' ovvio che Takuto abbia un sacco di sccesso con le ragazze. E' bello. Intelligente - eccetto sulle questioni di cuore. Ricco. Nobile. Bello. Simpatico. Ha una voce che fa sciogliere. E' bello. E'--
Non parlo di Shindou che sono di parte. Tsurugi più che carino è figo. Secondo me se ci fosse un inazuma GOGO (?) Tsurugi sarebbe molto da- insomma, uhm.
...voglio disegnare Shidnou e Tsurugi TYL D: Ma non frega a nessuno.
DICEVO.
La fic al solito è scritta benissimo e.... Quanto amo i pg gelosiiiiiiiiiiii ;____________; Sono una delle cose più belle del mondo <3

E la cosa peggiore era che, nonostante tutto, poteva benissimo capire le motivazioni di quella giovane ed il motivo per cui gli piacesse tanto Kyousuke.

E questa frase. E QUESTA FRASE COSA E' *la ama
Ok, scusami per la recensione schifosa, ma oggi sono davvero di corsa ;__; E io che speravo di vedere altri ep di Danball Senki çAç Vabbè
Alla prossima, che non vedo l'ra di leggere!
baci

Your sou- Ryka *fugge

19/10/12, ore 21:11

Allora, ti racconto com'è andata: ero a scuola, la campanella d'inizio delle lezioni non era ancora suonata e mi son detta "Bah, diamo un'occhiata a EFP, magari c'è qualcosa di nuovo". E mi sono ritrovata questa.
Ho cominciato a gongolare come un'idiota solo leggendo il tuo nick, poi ho letto "KyouTaku", e quindi mi sono sciolta a prescindere.
Poi ho cominciato a leggere incurante del professore di storia ormai entrato in classe, ed ho rischiato di fangirlare pesantemente mentre spiegava una qualche guerra da una qualche parte.
Quindi.
A parte l'idea, che ho trovato davvero carinissima (anche io sono straconvinta che Shindou abbia un sacco di ammiratrici segrete *se lo immagina coperto da una montagna di letterine bianche e rosa*), e i personaggi logicamente IC (aaah, quanto mi piace il modo in cui scrivi di loro <3), mi è piaciuto troppo come hai descritto la scena dal punto di vista di Takuto xD Shindou caro, sei meraviglioso quando sei geloso <3
Sono meravigliosi entrambi, quando sono gelosi.
La fine, poi, mi ha fatto morire dal ridere xD mi sono immaginata Takuto svagheggiante che fa finta di niente davanti a Kirino xD e, donna, hai un modo di concludere le fanfiction che mi fa impazzire. Ti chiamerò "la ragazza delle frasi finali (?)": sono tutte stupende xD
La fanfiction è tra le ricordate <3 non vedo l'ora di leggere altro di tuo! Adoro le tue fanfiction <3 *annuisce*

Greta

19/10/12, ore 16:15

Mi hai beccata: ho scritto io la lettera a Tsurugi. Già Già.
PERCHE' E' FIGOOOOOOO!!!!!!! (*salta addosso a Tsurugi*
Shindo: -.- *geloso*
Io: figo figo figo figo figo!!!
Tsurugi: mah... -.-")
A proposito: CIAO!!
Come promesso sono passata a recensire e, mio sclero a parte, posso dirti che è una OS davvero carina *__*
Anche io immagino Shindou come un rubacuori inconsapevole del proprio fascino, ma immagino che anche Tsurugi abbia la sua caterva di ammiratrici solo che probabilmente non si confessano per paura di essere fulminate xD
Comunque, loro sono dolcissimi, la storia è bellissima, e io ti amo <3
* qualcuno che ama la KyoTaku.... *__* QUESTE sono le soddisfazioni della vita!!!*
Bene, smetto di rompere
Un bacione a presto e complimenti di nuovo
Marty

18/10/12, ore 20:53

Shinkochan!
Inizio a costruire statue su questa pairing ho capito <3.
Comunque, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Sono troppo adorabili questi due, insieme vero?.
Poi, Tsurogi deve stare con lui.
Kirino con Masaki.

E tutti sono felici!.
Che bella fic, comunque.
Non dire che fa schifo u.u

Saluti,
Sum che va di fretta!