That game you had called Crying Lighting.
di everlastinglight

28/12/12, ore 23:57

Magnifica *.*
Ho fatto un viaggietto nel tuo profilo e oramai sto leggendo tutte le tue storie.
Non abbandondare questa raccolta, perchè potrebbero uscirne cose molto carine! :D
Mi piace molto questa, è stato un'episodio indimenticabile e a mio parere incommmentabile.
Sei stata molto brava nello scriverne.
Complimenti!

21/10/12, ore 13:34

Questa one-shot è davvero carina. Hai tratteggiato con molto tatto e abilità i sentimenti dei personaggi in un momento così tragico della vita di Chuck, ma anche di Blair, che gli è stata così vicina da sentire la sua sofferenza. Hai di sicuro colto i pensieri e le emozioni di entrambi. Si vede che c’è impegno e passione dietro ciò che scrivi, ed è bello perché con impegno e passione si raggiungono risultati notevoli.
Posso farti notare una cosa? Qualche volta dopo la punteggiatura non c’è lo spazio, il che rende il testo di difficile lettura. Forse è un problema del programma di scrittura che usi.
A parte ciò, la storia è davvero godibile e fotografa un momento importante nella vita di Chuck e Blair, sia come singoli che come coppia. Leggerla mi ha riportato indietro a quando amavo profondamente la serie e di questo non posso che ringraziarti.