Ci sarai domani mattina?
di Seriker

18/10/12, ore 22:40

Spero che tu non prenderai male questa recensione. (o la tua amica) Non voglio essere stronza, ma io sono una di quelle persone che pensa che le critiche servano a migliorare.
La OS di per sé va bene, anche se io sono una che non ama scrivere o leggere "leccai la sua cappella" o cose simili.
Ci sono tanti altri modi, senza essere così volgari. Anche se in realtà si chiama cappella veramente, non trovo carino leggere certe cose. Ma è un mio pensiero, ovviamente.
La prossima cosa che scrivi tu o lei, userei l'editor html (di fianco a dove si mette il testo) per sistemarlo. Così attaccato fa intrecciare gli occhi.
A volte a me succede che quando scrivo un capitolo, quando lo metto su EFP mi viene tutto attaccato. Quindi ti consiglio di aumentare di poco il carattere e di usare l'html, controllando ciò che l'edit ti ha dato.
Per altro...
Non ho capito una cosa: la ragazza era vergine? No perché non vorrei fare la saputella, ma è rarissimo che una ragazza la prima volta provi qualcosa.
Se non è vergine.. Perché dopo 3 anni di relazione Liam dovrebbe andarsene la mattina dopo? Non ha senso questa cosa.
Per il resto va bene, c'è solo questa cosa che non si capisce. Però va bene (:
Spero che non la prenderai a male (:
marrymezayn