Red fire
di Theresa_94

04/12/12, ore 14:24

Strano che avessi saltato questa storia, ancora non riesco a capacitarmene!
Stupenda l'immagine di lro due che fanno l'amore in mezzo al fuoco, come se fossero dei immortali scesi sulla terra...
E Red John che si presenta di persona? Ahah questa era nuova!
Ovviamente la mia parte preferita è stata quella dell'ospedale, in fondo sono ancora Jane e Lisbon no? Soltanto quasi fidanzati ma è un piccolo dettaglio!
Complimenti e a presto =) D.

29/11/12, ore 15:11

Ecco, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per leggere le tue storie!

Comunque, parlando di questa ff, devo dirti che MI E' PIACIUTA DAVVERO TANTO. Non so se frequenti Twitter, ma li lì per dire che una cosa ci è piaciuta particolarmente diciamo "asdfghjkl". Bene, QUESTA STORIA E' PROPRIO JSKDFKDJGKDSGFJGHFJGV.

Mi è piaciuto il fatto che Jane (come nel telefilm) leggere nella mente di Lisbon, in questo caso anticipando quello che avrebbe detto; mi è piaciuto anche che Lisbon si sia stufata di tenersi dentro il suo amore per Jane e che anche Jane abbia voluto liberarsene (finalmente! ahah).

A parte questo, secondo me è scritto molto bene e aspetterò altre storie su TM che spero scriverai! (Altrimenti dovrei obbligarti a farlo;) )

Dopo questo non ho altro da dire, se non che mi è piaciuto immaginarmi tutte le scene che hai descritto.

Un bacione!

19/10/12, ore 16:37

Lo trovata molto carina, la stoffa a mio modesto parere c'è, devi solo lavorarci ancora un pò... mi piacciono i tuoi momenti Jisbon, la parte con