AMARSI SIGNIFICA POTER ESSERE FELICI,PER SEMPRE
di LollyXP

Ehm.. no. Non ci siamo proprio.
In primis, dovresti sistemare il testo, usando ad esempio l'HTML, ho fatto una faticaccia immensa a leggere.
In secudins, è.. solo dialogo, per di più come se fosse un teso teatrale con A. B. e C, non è piacevole nemmeno questo.
Poi.. non c'è una virgola di descrizione dei personaggi, nè delle loro caratterizzazioni, nè delle loro sensazioni, nè del luogo dove si trovano e poi.. è davvero corta,cortissima. Non la puoi chiamare one shot una cosa di questa lunghezza, drabble, flashfic, ma non one shot. Non credo che questo superi le 500 parole.. insomma, 500 parole sono la metà di una pagina di word.
Io amo le one shot, io vivo di one shot, e non posso accettare questa come una shot, mi dispiace.
E poi.. non è nemmeno realistica. Cioè, lui scappa parte va via, sparisce e lei.. nemmeno un momento incazzata con lui?
Lo rivede e già gli si butta tra le braccia? Minchia, ci vuole coraggio. Io prima gli avrei fatto fare un po'.. uhm.. come dire? Una sfuriata? No perchè lui l'ha abbandonata, non è che ci dorme insieme nel letto subito. Tutto troppo veloce, troppo rapido, troppo superficiale per i miei gusti.
Cerca di migliorarti, cerca di esercitarti, e prova a fare le cose più lunghe, più dettagliate e caratterizza i personaggi. Se ti piace scrivere cose brevi, che abbiano un loro perchè. Così come l'hai scritta sembra l'elenco della spesa, una serie di cose che non hanno un vero filo logico tra di loro.
Ripeto, cerca di migliorarti, perchè se hai la passione per la scrittura, coltiva la tua passione.
Mi dispiace per la critica, ma le critiche servono, fidati (:
Bacioni,

Forever_Young :3