Green, Good, Simple Angels!!
di Lady Numb

ho letto il tuo ff tutto d'un fiato!!complimentissimi scrivi proprio bene e l'idea è favolosa ormai vedo Billie come uno zio!ahah...complimenti ancora!sei una grande!!!!!!!!

Hola! complimenti ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato complimentissimi!!!!sei una grande e ti prego aggiorna presto per non far si che io muoia!ahaha scherzo complimenti ancora!

Laura Joe

sono davvero onorata di essere nei tuoi pensieri anche di notte,tesoro...quindi sei perdonatissima,naturalmente!!!certo che ce ne metti di tempo per arrivare a joel e julia,mi stai facendo sudare come hai fatto prima con la storia...neanche a me benji mi convince tanto con questa sicurezza,ma tanto so già come va a finire perchè mi preoccupo??aggiorna presto,mi raccomando!!!ciaooooooo!!

miss_C

Ed eccomi qua!!!! posso??? Posso...posso...??? Dimmi di sì....!!! Ok...so che è un missing moment...e qst cosa l'ho già detta circa altre 260 volte...ma.....CHE DOLCIOTTO BENJOLOZZOLO!!!!! snif!!!! povelino!!!! ç_ç!!! Io sarei partita in spedizione verso casa di Mark per mettere una bomba sotto la macchina!!! snif!!!! Bellittimo anche qst!! TITI!!! Io ormai ti adoro!! Ma io nn lo so...questa volta...un'altra canzone sconosciuta come titolo...ma dico io...ma che gruppi ascolti??? Musica strana...XD!! E poi...a che concerti vai..?? di certa gente...... Mah!!! Io nn ci vado xk mi fanno schifo...nn xk ql cazzo di giorno ho l'esibizione con la band e di conseguenza nn mi ci mandano.....ç_ç.....k depressione!!! Divertiti anche per me!!! Poi voglio le foto!!!! Ok??? Per la mia storia...ce l'ho dentro da quando ho letto la recensione....MA CHE TI ERI FUMATA???? Te la sei stampata???? O mamma....a parte dirti che sei pazza...XD...ti ringrazio tantissimo per i complimenti...sicura che ti piaccia sul serio??? Speriamo bene...XD!! Adesso nn mi resta che aspettare il prossimo chap e andare a tenermi la testa che mi sta scoppiando!!!Kisses!!!

bloody_tears

hola!!! uh ke bello!!! è arrivato il 2°!!!! yo! billo... cortuccio.. ma d'altronde nn è ke doveva succedere tanto ^^... cmq penso ke kiunque vedendo uno ke reagisce così la penserebbe come joel... anzi io penso ke l'avrei spiato x tutta la notte x controllarlo!! xD cmq sisi consola benji... ek così poi joel si sente solo e lo consolo io!! muhahahah xD o.o ok sto zitta... nn parlo di quella cosa li... mai +. cmq se vuoi (se riesko...) provo a fare un bel filmatino e te lo mando!^^ (sempre ke la mia mano nn abbia un attacco di parkinson...xD) scrivi presto il prossimo moment eh!!^^ ora vadukkio... un bacione!! <3

rebel girl

che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!si vede a distanza che il povero benji ci sta male per la storia di Kris!!!!povero lui!!!!cmq aggiorna presto..provo a scommettere che il prossimo miss moments è su KRIS!!bacioni

'Cesca

hey, hola hola hola ....hehehe però questa volta sono la prima!!!!!!! comunque Benji è veramente un orsacchiotto.... sto cercando un modo per modificare l'orsetto della mia sorellina... della serie qualche pearcing e roba molto maddenesca, tatuaggi.. beh magari la bambina mi uccide se glieli faccio... beh ma per loro questo ed altro... e io devo aspettare altri 34 giorni di scuola per vederli... i miei cd... beh li ho tenuti in borsa... confesso, sono stata un po' bastarda... ma ne avevano.... e poi gli ho detto che se ne avevano bisogno glili davo... non sono stata poi così cattiva.... eheh coomunque fa bene Joel a non fidarsi... Benji non lo vuol fare preoccupare... che tenero.. che bravo... che bello... che lago c'è ora attorno a me... basta Francesca è sconveniente far sapere queste cose.. beh ma lo sanno tutti che quando penso a certe persone io sbavo di brutto... basta.. ok basta... E Joel che tenero si preoccupa del gemellino, che gli vuole bene, che dolciotto, che bravo e che bello!!! ciaociao avrei da dire anmcora un sacco di cose, ma devvo andare!!! kisssssssssssssssssssssss kissssssss