Pan vs Valese
di pan_love_trunks

26/10/12, ore 20:42

Aahahhaha!!!è strabella!Anche perchè è stradivertente xD anche io odio Valese con tutte le mie forzeeeee!!!!Non la sopporto!Anche Marron mi antipatica!>. comunque sei molto brava a scrivere le storie!Come ti avevo già detto ;) Vado!
Un bacione! <3

20/10/12, ore 19:52

Ahahah!
Avere Valese fuori dalle p***e (per rispetto hi messo i *)
Mi ha fatto sorridere la morale.
Anche Bra ha partecipato, fortunata lei!
Molto carina come cosa, se non fosse che é piena di errori^^
Ciao e alla prossima,
Faiht

19/10/12, ore 15:13

Hahahahahaha...Troppo bella!!
Inanzitutto...hahaha...no scusa,dicevamo...hahahaha...la storia è troppo...hahaha...fantastic...hahahaha
*Valeria si asciuga una lcrima*
Troppo SPETTACOLARE!!
Non ho mai sopportato quell'oca di Valese! Mi è piaciuto molto anche la fine...detta da Bra!
Bellixximixxima!!
Ne devi ASSOLUTAMENTE scrivere altre storie!! Su pan e Trunks,ovvio... io sinceramente adoro quelle in cui creano una famiglia,ma mi acconteto di qualsiasi cosa!! purche sia una storia su PanXTrunks!!
Aggiorna presto i sayan e la magia!!,scrivi alte storieeee!!! (Su Pan e trunks!!)
Ciaoooooooooooo
Valeria

19/10/12, ore 12:23

Bellissima, brava. Che bello, Goten ha fatto bene alasciare Valese se lei non le piaceva la nipote, non era adatta a lui, per niente e poi così Goten può mettersi insieme a Bra, eh eh. E brava anche Pan che l'ha fatta capire chi è la migliore. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/10/12, ore 00:22

Hahaha! Mi sto crepando dalle risate :') Bellissima la storia, ma io avrei anche aggiunto un pizzico di Bra, giusto per eliminare valese definitivamente :) e perché adoro la coppia Goten/Bra. Ho aggiunto la storia tra le preferite, e quindi ti meriti una coloratissima bandierina: ooooooooh (rullo di tamburi) "Verdee!". A presto da GotenBra ;p